Perché una madre non dovrebbe mai essere la tua migliore amica

Non pensate che questo significhi il contrario, e che per questo motivo non si può avere un ottimo rapporto con tua madre, ma dovresti sapere che ci sono una serie di differenze che dovrebbero chiarire qual è il ruolo di ciascuno nel tuo giorno per giorno. .

Se vuoi amici, tranquilli, nella vita attraverserai con migliaia e milioni di loro, alcuni migliori di altri e arriverai un momento in cui li conterai con le dita di una mano, ma ricorda che tua madre non sarà mai tra loro.

In noi ti diciamo perché una madre non dovrebbe mai essere la tua migliore amica .

Puoi contare su di lei sempre

Se tua madre fosse la tua migliore amica, avrebbe messo da parte il ruolo di madre e non avresti ricevuto alcuni dei consigli essenziali e duri che devi conoscere in determinate età o momenti.

Se hai avuto incomprensioni con amici, problemi a scuola, ecc. Devi imparare a risolvere questi problemi per te stesso e iniziare una vita indipendente. Tua madre ti aiuterà sempre e ti darà i migliori consigli per risolvere i tuoi problemi in modo logico e civile. Non dovrebbe risolvere i tuoi problemi per te se vuole che tu sia una donna che può prendere le decisioni da sola.

Forse c'è un po 'di tempo nella tua relazione che può sembrare più un amico che una madre, ma come è normale non tutte le età sono uguali e non richiedono lo stesso consiglio o aiuto, ma entrambi devono essere sempre molto chiari sul ruolo che occupano.

Se non vuoi che quell'eccesso di sicurezza possa portare a situazioni di disagio, la migliore raccomandazione che possiamo darti è che ci sono alcuni aspetti della tua vita che forse è meglio tenerli per te.

È essenziale avere una buona relazione

Sebbene sia importante conoscere il ruolo che hanno sia la madre che la figlia, è vero che è molto salutare avere la confidenza con lei per essere in grado di dirle o chiederle consigli in momenti scomodi o più delicati.

Questa fiducia è anche essenziale per il rapporto tra voi per essere un successo.