Come dimenticare un ragazzo che ti piace ancora

Le interruzioni sentimentali sono tra le esperienze più difficili da sopportare. Quando ti piace davvero qualcuno e ti sei abituato ad averli nella tua vita, può essere difficile far fronte alla loro assenza. Ma con i giusti atteggiamenti e comportamenti, puoi dimenticare il ragazzo che ti piace ancora, in un tempo molto breve.

Passi da seguire:

1

Stai vicino agli amici intimi. Essere soli può rendere ancora più difficile dimenticare il ragazzo che ti piace ancora. Avrai molto tempo per sederti e pensare - e immaginare a cosa penserai? Invece, occupati la mente, con i tuoi amici.

2

Siediti per leggere un libro . Scegli un buon libro. Mettiti comodo Perdi i tuoi pensieri nel libro e scoprirai che stai spendendo meno tempo a pensarci già.

3

Mantieni la testa fresca . A volte è difficile dimenticare un ragazzo che pensa che sia giusto continuare a parlare o flirtare con te di tanto in tanto. Quando succede qualcosa del genere, non flirtare di nuovo. Né vuoi non sarà il migliore. Ricorda che, se doveva essere, sarebbero ancora insieme. Devi sapere che c'è qualcosa di meglio per te.

4

Toglilo dalla tua vita se sai che è l'unico modo per dimenticartene . Rimuovilo dal telefono cellulare, dall'email e da qualsiasi altro sistema di comunicazione. Può essere difficile smettere di inviare messaggi di testo, perché a volte è più facile "scrivere" le parole che "dirle". Ma proibiscilo.

5

Inizia a praticare sport in modo sistematico se non lo fai. Ti aiuterà a recuperare la tua autostima e a sentirti meglio. Ti aiuterà anche a canalizzare la rabbia in modo corretto.

6

Inizia a scrivere un diario . Quando metti i tuoi pensieri su carta, sarai sorpreso di quanto sia rilassato. I pensieri intrappolati nella tua testa vanno in giro in un ciclo distruttivo. Scegli un nuovo blog carino e inizia a scrivere.

suggerimenti
  • La musica può aiutare a migliorare il tuo umore immensamente, quindi vai a comprare quel CD che stavi aspettando tutta la settimana. ascoltalo e canta!
  • Va bene piangere. A volte il pianto può essere uno dei modi più rapidi per superare i brutti sentimenti. Dobbiamo solo eliminarli, e questo è ciò che si ottiene piangendo. Quindi siediti e fai un buon pianto e vedi quanto ti senti già meglio.
  • Sii aperto per trovare qualcuno di nuovo. Non è sempre bene iniziare una buona relazione dopo una pausa, ma è utile tenere d'occhio alcuni individui per un po '. Non sai mai cosa può succedere.
  • Non mentire Quando qualcuno ti fa le sue condoglianze, non dire che l'hai dimenticato, a meno che non lo sia davvero. Sorridi e cerca di non dire nulla (se puoi farlo con cortesia). La maggior parte delle persone avrà l'indizio e manterrà il proprio nome fuori dalle conversazioni.