Come suonare canzoni facili con il flauto

Il primo strumento che gli studenti imparano a suonare è solitamente il flauto . Il flauto fa parte della famiglia di strumenti a fiato in legno. È economico, facile da trovare e chiunque può imparare a suonare in breve tempo. Canzoni semplici possono essere apprese in meno di mezz'ora. L'opportunità di suonare il flauto e leggere la musica non è mai stata così facile.

Avrai bisogno di:
  • Flauto (plastica, legno o avorio)
  • Registratore di diteggiatura
  • Musica per flauto
Passi da seguire:

1

Tieni il flauto di fronte a te con la mano sinistra. Posiziona il pollice nel foro posteriore e l'indice sinistro nel primo foro in alto. Usa la mano destra per bilanciare il retro dello strumento. Posiziona il boccaglio tra le labbra ed espira delicatamente e uniformemente. Questo produce la nota SI.

2

Aggiungi il tuo dito medio sinistro per coprire il secondo foro. Soffiare delicatamente. Questa è la nota di Los Angeles.

3

Con l'indice sinistro ancora sul primo foro superiore e il dito medio sinistro che copre il secondo foro, posizionare l'anulare nel terzo foro verso il basso. Soffiare delicatamente. Hai formato la nota SOL.

4

Sei pronto per suonare la tua prima canzone con il flauto "Tre topi ciechi". Segui i tre passi che hai appena imparato. Respira tra ogni segmento: SÌ, LA, SOLE, respira. SÌ, LA, SUN, respira. SOL, SOL, SOL, SOL, respira. LA, LA, LA, LA, respira. SÌ, LA, DOM.

5

Prova qualcosa di più difficile. Ascolta "Mary Had a Little Lamb" seguendo le stesse istruzioni di diteggiatura: SI, LA, SOL, LA, respira. SÌ, SÌ, SÌ, respira. LA, LA, LA, respira. SÌ, SÌ, SÌ, respira. SÌ, LA, SUN, LA, respira. SÌ, SÌ, SÌ, SÌ, respira. LA, LA, SI, LA, respira, SOL. Mantieni il SUN per un account di quattro battute.

6

Ora gioca "Merrily We Roll Along". SÌ, LA, SUN, LA, respira. SÌ, SÌ, SÌ, respira. LA, LA, LA, respira. SÌ, SÌ, SÌ, respira. SÌ, LA, SUN, LA, respira. SÌ, SÌ, SÌ, respira. LA, LA, YES, LA, respira. SOL-SOL-SOL-SOL. Mantenere l'ultimo SUN contando quattro beat.

suggerimenti
  • Quando le note e le combinazioni delle dita diventano più familiari, si occupa di soggetti più difficili. La musica può essere trovata online, nelle librerie e nelle biblioteche. Al termine della riproduzione, pulire il registratore all'interno e all'esterno con un panno sottile, ad esempio uno per pulire gli occhiali per rimuovere l'umidità. Questo rende lo strumento in condizioni ottimali.