Bevande per feste per bambini

Stai preparando una festa per bambini per tuo figlio e i suoi amici? Oltre all'organizzazione di giochi e attività che lo fanno accadere in grande, correre, cantare, ballare, ecc., Dovrai anche pensare a dettagli come il cibo e le bevande che servirai. È un evento in cui tutto deve essere progettato per loro, e per questo motivo nel seguente articolo vi aiutiamo mostrandovi alcuni suggerimenti per bevande per feste per bambini, che sicuramente tutti i bambini amano.

Succhi di frutta

I succhi di frutta sono un classico in ogni festa per bambini ed è che, oltre ad essere molto rinfrescanti se servono molto freddo, sono un'ottima opzione per trasportare piccole vitamine che sono molto benefiche per la salute. Con loro, saranno pieni di energia e pronti a divertirsi e partecipare ai giochi e alle attività che hai organizzato per quel giorno. La varietà di succhi che puoi preparare è infinita, dai più classici come l'arancia, l'ananas o la pesca per creare abbinamenti di frutta per ottenere succhi diversi ed esotici come: succo d'arancia e mango, succo d'ananas e more, Kiwi, succo di mela e ananas, succo di lampone e ciliegia, ecc.

Scopri molte più opzioni nell'articolo I migliori succhi per l'estate; aiuteranno i bambini a sopportare meglio il caldo se la festa viene celebrata durante la stagione estiva e li terranno perfettamente idratati.

Frullati o frullati

Frullati o frullati sono un'altra bevanda ideale per feste per bambini e bambini li adorano! Sono molto facili da preparare a casa, hai solo bisogno di latte, il gelato del gusto che desideri, frutta, biscotti, ecc. e un frullatore o frullatore in cui è possibile elaborare e mescolare tutti gli ingredienti. I frullati, come i succhi, possono essere preparati in molti gusti, ma se vuoi sorprendere i più piccoli e farli godere al meglio, il seguente farà la differenza:

  • Agitare i biscotti Oreo
  • Frappè al cioccolato
  • Buona gentile scossa

limonata

Non c'è niente di più rinfrescante per i bambini di una deliziosa limonata, una bevanda tradizionale piena di vitamina C che puoi facilmente fare a casa e anche contare la collaborazione dei bambini a casa. Ci sono pochissimi ingredienti di cui hai bisogno (limoni, acqua, zucchero e ghiaccio) per rendere questa bevanda ideale per i mesi di tanto calore in cui le temperature aumentano e aumentano se cessano. Se vuoi renderlo più attraente per i bambini che vengono alla festa, puoi usare cubetti di ghiaccio con forme divertenti, cuori, stelle, volti originali e persino colori.

Granizados

Nella linea di bevande rinfrescanti per feste per bambini, troviamo anche un'ottima opzione: i granite. Possono essere preparati in molti gusti, ma tra i più comuni sono quelli che sono fatti con succhi di frutta e un sacco di ghiaccio tritato. Questi sono anche molto salutari per i bambini e presto si ripeteranno per assaggiare tutti i sapori. Non dimenticare di decorare gli occhiali con motivi per bambini e, soprattutto, di includere la paglia colorata.

Punch di frutta senza alcool

Per i bambini brindare alla festa dei bambini e sentirsi un po 'più grandi, è anche possibile preparare un delizioso punch alla frutta senza alcool, anche se è anche un'ottima ricetta per servirlo come aperitivo. Preparalo con pezzi di frutta, succhi, sciroppi e tutto ciò che desideri per ottenere un drink colorato e appetitoso. Servilo in una grande ciotola di vetro e il successo è assicurato.

Altri suggerimenti per feste per bambini

Oltre alle bevande, in una buona festa per bambini non può mancare un buon tavolo pieno di piatti che piacciano ai bambini per divertirsi mentre si mangia. Se vuoi scoprire delle buone idee in modo che il menu della celebrazione sia come previsto, non perdere l'articolo Che cosa servono gli aperitivi a una festa per bambini.

Hai bisogno di intrattenere la festa e trovare attività divertenti per i bambini? Quindi, consulta il nostro articolo Quali giochi fare a una festa per bambini.