Come attirare l'amore nella notte di San Juan

Il 24 giugno si celebra il giorno di San Juan, una festa cristiana che è venuto a sostituire i numerosi atti pagani che hanno avuto luogo nell'antichità per accogliere il solstizio d'estate, il giorno più lungo dell'anno, che viene dato circa 21 giugno di ogni anno. Il fuoco è l'elemento principale di questa celebrazione, sempre carico di energia e di molti rituali. E quando l'obiettivo è portare amore e romanticismo nella nostra vita, questa è la notte ideale. Ecco perché in .com spieghiamo come attirare l'amore nella notte di San Juan .

Rituale del merletto e della candela rosa: per attirare l'amore

Questo è uno dei rituali notturni di San Giovanni più popolari per attirare l'amore. Tutti i rituali dovrebbero essere sempre eseguiti nella notte tra il 23 e il 24 giugno, quando i falò saranno accesi. Per questa proposta avrai bisogno di:

  • Una candela rosa strofinata con olio di gelsomino
  • Incenso rosa
  • Profumo di vaniglia o viola
  • Una borsa di stoffa rosa
  • Cavo verde e cavo rosso
  • Un ramo di verbena o viola
  • Un piccolo magnete
  • Glitter rosso
  • Ash dal falò di San Juan

Per eseguire questo rituale è importante avere un falò acceso per San Juan, preferibilmente sulla spiaggia, un posto normale per i riti di questa sera.

Accendi la candela rosa e l'incenso preferibilmente usando il fuoco del falò. Prendi il cavo verde e annoda sette nodi, pensando sempre all'idea di attrarre l'amore con te, ma senza pensare a qualcuno specifico, perché non si tratta di chiamare o legare una persona, ma di aprirti all'amore. Dopo aver fatto i sette nodi, pronuncia la frase: dalle forze di questa magica notte, porto per me un vero amore.

Getta parte del glitter rosso nell'aria, lasciandoti cadere anche su di te, e invoca le buone energie con la frase che la luminosità di questa polvere illumina e guida il percorso dell'amore verso di me.

Poi nella borsa rosa dovrai mettere il cordone verde annodato, un po 'del rimanente luccichio rosso, un po' della cera della candela rosa, se ne fai la forma di un cuore è molto meglio, e un po 'di cenere dal falò di San Giovanni. Invoca l'amore chiedendo che attraverso i simboli dell'amore che sono evocati in questa notte magica, la tua vita è piena dell'amore e della felicità che sono destinati a te, grazie alla potenza di questa bustina di San Juan.

Una volta che la candela è stata consumata completamente, aggiungi il magnete e il ramo verbena o violetto al sacchetto. Chiudilo con il cavo rosso e portalo sempre con te.

Rituale delle candele rosse: vedere il nostro futuro amorevole

Se sei attualmente in una relazione che non sta andando molto bene, sei separato dalla persona che ami o stai aspettando che arrivi l'amore, questo rituale di San Juan è perfetto per te. Ricorda che nessun rituale ha lo scopo di legare qualcuno, semplicemente per attirare cose positive nel piano dell'amore, o chiarire l'immagine a questo riguardo. Avrai bisogno di:

  • Due candele rosse
  • Matita e carta
  • Fiori di achillea, achillea o foglia centrale, a seconda del paese
  • Fiori di lavanda
  • Fiori di verbena
  • 12 petali di rosa rossa
  • Zenzero (fresco o in polvere)

Nella notte di San Juan, luce nella tua stanza le due candele rosse e su un foglio scrivi il nome del tuo partner, la persona che hai separato o scrivi semplicemente la parola anima gemella, nel caso non ci sia nessuno proprio ora nella tua vita.

Preparare un infuso mescolando tre parti di fiori di achillea, verbena, lavanda, i 12 petali di rosa e una parte di zenzero. Attendere finché l'acqua non bolle e quindi rimuovere, filtrare l'infuso e lasciare raffreddare. Metti la miscela in uno spruzzatore e distribuisci il liquido nella stanza.

Con la cera fresca delle candele, sigilla la carta con il nome e mettila sotto il cuscino. In tre giorni devi avere un sogno rivelatore che ti indichi dove sta andando questa relazione o ti mostra il volto o il luogo in cui puoi incontrare il tuo amore nel caso in cui non ci sia nessuno. Si raccomanda di registrare i sogni che abbiamo durante quelle notti e poi leggerli con calma.

Rituale di bruciare sul rogo: attirare l'amore

Uno dei riti più popolari per la notte di San Juan è quello di bruciare sul rogo tutte le brutte cose che quest'anno ci ha portato, per allontanarle dalle nostre vite. Ma con questo rituale possiamo anche attrarre cose buone, scrivere su ciascuno dei tuoi desideri, in questo caso tutti legati all'amore, ad esempio: attrarre l'amore, aprirmi all'amore, dimenticare l'amore del passato, superare un'amorevole delusione, incontra il mio amore, tra gli altri.

In ogni ruolo che tu lanci sul rogo è importante concentrarti sempre con quel pensiero nella tua testa, per usare la legge di attrazione a nostro favore. Non dimenticare di essere grato quando i tuoi desideri sono soddisfatti, ringraziando sempre l'universo per aver portato ciò che hai chiesto.