Come decorare una festa di Halloween

La decorazione di una festa di Halloween dipende dalla tua creatività, ma ci sono una serie di elementi che non dovresti dimenticare. I tuoi ospiti saranno sorpresi nel vedere la terrificante decorazione della tua dolce casa, trasformata in una casa di orrori. Per far divertire tutti, ti spieghiamo in pochi semplici modi come decorare la tua festa di Halloween .

Avrai bisogno di:
  • tessuti neri e rossi
  • sangue per macchiare le pareti
  • illuminazione con candele, candele o zucche di Halloween
  • ornamenti per il tavolo
  • altri come scheletri, lapidi o zucche di carta
Passi da seguire:

1

Inizia coprendo le pareti. È uno degli elementi che i principali cambiamenti possono creare nell'aspetto generale della tua festa. Coprire le pareti con tessuti neri e scuri. Inoltre, è possibile ricreare il sangue schizzato su questi, semplicemente con un po 'di vernice nera.

2

La tua festa di Halloween non sarebbe la stessa senza alcuni ragni e i loro rispettivi tessuti. Se li metti sui tessuti neri, risaltano molto di più. Puoi comprare ragnatele in qualsiasi negozio di giocattoli o negozio di costumi, ma puoi anche confezionarle tu stesso con il cotone.

3

C'è un altro elemento essenziale per decorare la tua festa di Halloween: l'illuminazione. Coprire tutte le fonti di luce con un fazzoletto rosso per ottenere l'effetto di calore. Inoltre, è necessario posizionare in alcune aree strategiche alcune luci sotto forma di candele, candele o zucche.

4

Decora il tavolo e i mobili con i tradizionali oggetti di Halloween. Puoi vedere come farlo cliccando qui.

5

Mettete anche sulle pareti alcuni elementi decorativi più simili a qualche scheletro di carta o tomba, qualche manifesto o qualche zucca.

suggerimenti
  • Ti mostriamo solo alcuni elementi che puoi usare, la combinazione di loro è la tua cosa-