Come decorare una festa estiva

La stagione estiva è per il resto per la maggior parte, e il bel tempo e il caldo incoraggiano a fare feste all'aperto con gli amici. Giardino, parco, piscina ... Qualsiasi opzione è buona purché sia ​​in buona compagnia. Se vuoi sapere alcuni consigli su come decorare una festa in estate, continua a leggere questo articolo da .com

Passi da seguire:

1

Colori vivaci

L'estate è la stagione della gioia, delle vacanze e delle celebrazioni all'aria aperta. Ogni partito che si rispetti deve rifletterlo con colori vivaci e brillanti, naturalmente. I palloncini sono sempre un'opzione molto valida, e se vuoi qualche idea a riguardo puoi leggere questo articolo su come decorare una festa con palloncini.

2

Fiori.

Non possono mancare di decorazione, danno sempre un tocco gioviale elegante, e possono essere depositati in vasi e contenitori di ogni tipo, dai più semplici ai più decorativi.

3

Galleggianti e palloni gonfiabili .

Se la festa si svolge accanto a una piscina, un'idea semplice per dare qualcosa di atmosfera e colore è quella di lasciare galleggiare in acqua palloni gonfiabili, materassini e galleggianti. Sicuramente ne hai a casa, oppure puoi portare gli ospiti a portare il loro materiale.

4

Amache.

Se festeggi la festa in un giardino alberato, cosa c'è di meglio per mettere delle amache dove sdraiarsi comodamente, chiacchierare e bere qualcosa. Lettini possono anche servire perfettamente.

5

Poltrone pouf per esterno .

Invece di sedie è possibile posizionare diverse poltrone pouf, più comode e decorative. Ce ne sono per tutti i gusti.

6

Candele galleggianti

Un'altra opzione se si dispone di una piscina e la festa è notturna, è di mettere candele galleggianti. L'atmosfera creata da queste piccole luci sull'acqua è unica e dona un tocco in più di eleganza.

7

Indicatori

La festa si svolge all'interno di un grande giardino o recinto? Usalo a tuo vantaggio e posiziona i segni lungo la strada indicando l'indirizzo per gli ospiti che stanno arrivando.

8

Drink bar con self-service .

Una delle parti più importanti di ogni festa che si rispetti è il tavolo o il bar in cui sono collocati bicchieri, ghiaccio e bevande. È importante che ci sia molto spazio e gli ospiti possono servirsi comodamente. È un luogo appositamente indicato per contenere la decorazione.

Foto: decorablog.com

9

Installa una tenda È una festa durante il giorno o ci sono poche zone ombreggiate? L'ideale in tal caso è installare una tenda da sole o una tenda in modo da poter essere completamente a proprio agio.

10

Decorare con lanterne

Sono uno dei modi più economici per ottenere un'illuminazione decorativa e allegra. Li puoi trovare a un buon prezzo in molti negozi di articoli da regalo e decorazioni, anche se puoi anche realizzarli a mano, seguendo i consigli di questo articolo.