Come decorare una festa hawaiana

A tutti noi piace disconnettere una volta dalla routine. E quale modo migliore di farlo se non con una festa a tema. Proponiamo un evento in cui andare vestiti leggeri e molto colorati: una festa hawaiana . Da dove cominciare? In questo articolo ti insegniamo come decorare una festa hawaiana .

Passi da seguire:

1

La festa è possibile organizzare la festa hawaiana a casa o se si dispone di patio o giardino, lì. In caso di non avere uno spazio aperto con le palme, puoi crearle tu stesso con carte verdi e marroni. Darà un tocco originale alla festa.

2

Come forse saprai, se hai visto un film in cui sono raffigurati questi tipi di concentrazioni, le feste hawaiane sono caratterizzate dal colore . Fai un poster di grandi dimensioni che annuncia l'evento e mettilo sulla porta della tua casa o del tuo giardino. Inoltre, è possibile acquistare collane per feste in un negozio di costumi e consegnarle agli ospiti.

3

Un elemento importante di ogni festa hawaiana è il tavolo in cui verrà servito il cibo. Raccomandiamo che sia una sorta di 'open bar' in cui ognuno può scegliere cosa provare. Acquista tovaglie di molti colori e posizionali. Metti centri di tavoli di fiori esotici . Ad esempio, attaccano cactus, ninfee e orchidee. Ah! E non dimenticare i grandi centri per bere piña colada.

4

E le foto? Dovremo immortalare l'evento, no? Costruisci una specie di photocall su un muro. Puoi fare cartone con due sagome, quella di un uomo e una donna e vestirle come hawaiane. Ti serviranno per scattare le tue foto. Quindi puoi inviare la foto ai tuoi ospiti per ricordare la festa.

5

L'atmosfera è molto importante ad una festa e se vuoi far credere ai tuoi ospiti che si trovano nelle Hawaii autentiche, è meglio scaricare la musica hawaiana e metterla in sottofondo mentre parli, mangi o balla.

6

Palloncini colorati, ghirlande appese al soffitto, occhiali a forma di palma e occhiali a forma di ananas o altri frutti contribuiranno a creare un'atmosfera speciale per la tua festa hawaiana.