Come decorare un baby shower

L'ultima moda tra le future mamme sta celebrando la Baby Shower . È un incontro con gli amici più cari, in cui le mamme invitano a fare merenda e allo stesso tempo ricevono regali per il futuro bambino. Se c'è qualcosa di importante in questo giorno è la decorazione, allora tutto deve essere sotto controllo e ben preparato. Nel seguente articolo vi diamo alcune idee su come decorare un baby shower .

Passi da seguire:

1

La prima cosa che dovremmo fare è selezionare i colori della festa . Di solito si fa in un mese avanzato, quando i genitori conoscono già il sesso del bambino. In questo modo, possiamo adattare i colori al tipico rosa o blu. Se cerchiamo altri colori unisex o non conosciamo ancora il sesso del nostro bambino, possiamo sempre scegliere colori come verde, giallo o arancione.

2

Scegli il colore che scegli, mescolato con il bianco sarà davvero buono. Sarà una combinazione dolce e ideale per tematizzare questa festa. Perché forse un singolo colore è troppo monotono ma mescolarlo con un colore non bianco potrebbe essere troppo stridente.

3

Ovviamente il tema della festa è già stato scelto, perché l'arrivo del nuovo bambino invaderà tutte le decorazioni. Quindi, possiamo realizzare centrotavola con animali imbalsamati, pannolini o anche ciucci. L'originalità in questo tipo di feste è fondamentale per sorprendere gli ospiti.

4

Va notato che la decorazione in una doccia per bambini è di solito fatta più con il cibo che con gli elementi decorativi stessi; ed è che l'ultima moda in queste feste è quella di riempire i tavoli con un numero infinito di biscotti con forme diverse, come biberon, pannolini o vestiti per bambini. Prova ad ordinare una torta gigante a forma di pannolino o una divertente anatra di gomma, gli ospiti saranno felici.

5

Inoltre, oggetti come la torta o i regali degli ospiti, possono essere visualizzati anche sui tavoli attaccati per mettere la ciliegina sulla decorazione al baby shower.

6

Non dimentichiamo gli striscioni, ma cerchiamo di essere eleganti e semplici. È bello accogliere il bambino, ma non dobbiamo decorarlo come se fosse un albero di Natale. Forse alcune semplici lettere potrebbero essere sufficienti.

7

Infine, proviamo a cercare la semplicità. A volte, abbiamo la testa molto calda per trovare idee quando davvero il più semplice può essere il più colorato. Ad esempio, possiamo improvvisare vasi in stile retrò e vintage con lattine o barattoli di vetro. Semplicemente posizionando i fiori del colore che abbiamo scelto per la festa, daremo un nuovo tocco alla stanza.