Come decorare una sala per feste per bambini

Le decorazioni delle feste per bambini possono essere impressionanti e, allo stesso tempo, economiche e facili da realizzare, se segui queste semplici linee guida, usi un po 'di immaginazione e pianifichi con largo anticipo, i bambini si godranno una festa che ricorderanno tutte le loro vite, ecco perché vale la pena spendere un po 'di tempo e denaro per decorare una stanza per una festa per bambini.

Passi da seguire:

1

Un segno di benvenuto nel cortile o sulla porta d'ingresso è un buon modo per ricevere ospiti. Abbinalo al tema e ai colori della festa.

2

I palloncini non possono mancare a una festa per bambini ; Sono economici, danno colore e tutti i bambini li adorano. È conveniente scegliere il colore dei palloncini in base al tema della festa. Ad esempio, due tonalità di verde per una festa nella giungla, arancione e nero per una festa di Halloween, ecc. Puoi centrare alcuni palloncini di elio nel mezzo del tavolo della festa come centrotavola. Un arco di palloncini è un modo sorprendente di dirigere gli ospiti nell'area delle feste. Basta legare i palloncini di elio a un anello e fissarlo a terra su entrambi i lati del telaio della porta. Ricorda di legare alcuni palloncini alla casella di posta per indicare agli ospiti dove si trova la festa. Assicurati di avere abbastanza palloncini da regalare a ciascun ospite regalo quando se ne vanno.

3

Un'altra decorazione semplice ed economica è la carta crespa. Legare quattro o sei strisce dalla lampada al centro della stanza agli angoli e alle pareti. Avvitatelo mentre lo stiriamo e lo fissiamo con nastro da pittore o colla di gomma, entrambi saranno facili da rimuovere quando la festa sarà finita. Per ottenere un effetto più sofisticato, avvitare due strisce di carta colorata diversa. Metti un paio di palloncini alle estremità del foglio per coprire l'appuntamento o la colla. È inoltre possibile appendere strisce di carta crespa agli ingressi della porta. Colori alternativi per creare un maggiore interesse visivo. Con palloncini e carta crespa è sufficiente per dare alla festa un'atmosfera festosa e divertente.

4

Personalizza la tavola della festa con alcuni ornamenti fatti da noi. Inizia con una tovaglia progettata dall'host del party . Taglia una striscia di carta da imballaggio e lascia che sia il bambino a decorarlo con pennarelli colorati, matite colorate, foto ritagliate da riviste, pezzi di carta di forme e colori diversi, ecc. Quindi, avvolgere la creazione del bambino tra una tovaglia di plastica colorata e una tovaglia trasparente, in modo che tutti possano vederlo, ma allo stesso tempo essere protetti. Usa come centrotavola uno o più giocattoli per bambini legati al tema della festa. Ad esempio, un grande orsacchiotto per un picnic all'orsacchiotto, un gruppo di Barbie per una festa di bambole, un cappello da cowboy per una festa western, ecc. Arrotolare diverse strisce di cappio formando boccoli e posizionarli sul tavolo che circonda il centro del tavolo. Aggiungi un pizzico di coriandoli per le feste (anche l ci sono diversi temi) per completare l'effetto.

5

Di solito non si pensa ai costumi come parte della decorazione, ma lo sono. Adornano le persone, invece di pareti o tavoli. È divertente per l'ospite e gli ospiti vestirsi come qualcosa legato al tema della festa, anche se è solo un cappello, occhiali divertenti o una maglietta sull'argomento. Ciò trasmette un'aria ludica che fa sì che la festa si traduca in uno spirito festoso.

suggerimenti
  • Se pianifichiamo l'argomento con diversi mesi di anticipo, possiamo anticipare le nostre esigenze e approfittare dell'offerta e degli sconti per ridurre il costo della decorazione. Avere un contenitore in cui conservare gli elementi decorativi per le feste che vediamo di offrire tutto l'anno. Nel caso di feste annuali, come Halloween o San Valentino, è meglio approfittarne per rinnovare la decorazione solo il giorno successivo alla festa (che è quando viene abbassata) e tenerla nel contenitore per l'anno successivo.