Come vestirsi da Donald Trump

Il carnevale è uno dei giorni più divertenti dell'anno. Piccoli e vecchi vestono i loro costumi e cercano di distinguersi dalla folla con il costume più sorprendente, divertente e originale. Sempre di più, si sta trasformando in una festa anche per gli adulti, che lontani dai costumi classici di cartoni animati e supereroi, preferiscono travestirsi da personaggi famosi e di attualità.

Se c'è un personaggio veramente d'attualità che è Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti è sulla bocca di tutti, trasformandolo sotto i riflettori di chi cerca un costume originale per il carnevale. Se vuoi sapere come travestirti da Donald Trump, nel seguente articolo lo spieghiamo passo dopo passo.

Passi da seguire:

1

Il fatto che sia un travestimento facile, richiede vestiti che quasi tutti hanno nella propria casa, il particolare aspetto fisico di Donald Trump e i suoi gesti riconoscibili rendono questo costume perfetto per impressionare tutti nel carnevale.

Per iniziare a realizzare questo costume avrai bisogno di un abito blu scuro, una camicia bianca e una cravatta rossa . Ti diciamo questi colori perché sono quelli che usi di solito più regolarmente, ma la verità è che puoi indossare Donald Trump con qualsiasi altro abito e il costume non ne risentirà.

Qualcosa che è importante per dare realismo è il riempimento, che sia naturale o meno. Donald Trump è una persona anziana, corpulenta e con qualche chilo in più, quindi non sarebbe molto realistico se sei una persona magra. In questo caso è sufficiente mettere un paio di cuscini sotto la camicia per simulare di essere il tuo ventre.

2

Se c'è una cosa che identifica perfettamente il presidente americano, è la sua zazzera di capelli biondi . L'acquisto della parrucca Donald Trump sarà l'unico investimento che dovrai realizzare per il costume, a meno che tu non ne abbia uno a casa o abbia i capelli abbastanza lunghi e possa usare lo spray giallo per tingerlo.

3

Sebbene tu possa comprare la maschera di Donald Trump o la sua maschera, dal momento che crediamo che sia molto più divertente e migliore usare le nostre mani durante i costumi. In questo caso, il trucco come Donald Trump sarà la ciliegina sul travestimento, che ti darà il punto di realismo e verità che né le maschere né le maschere hanno.

Come hai notato, il magnate americano usa un trucco colorato e eccezionale, quindi è abbastanza facile imitarlo:

  • Se hai la pelle abbastanza chiara basta semplicemente usare il trucco arancione su tutto il viso tranne che per gli occhi e l'area intorno a loro, come se fosse una maschera.
  • Se sei una pelle marrone dovresti fare lo stesso, ma in precedenza dovresti usare una base di trucco molto leggera per notare il contrasto tra la pelle e il trucco. Nel seguente articolo spieghiamo come riutilizzare la base di trucco.

4

Per completare il costume di Donald Trump è possibile aggiungere alcuni dettagli, piccoli tocchi che porteranno al realismo e dare l'impressione che si tratti di un completo veramente elaborato. Tra questi dettagli ci sono la spilla con la bandiera degli Stati Uniti o distintivi della tua campagna elettorale con lo slogan "Vota Trump".

Un altro elemento che renderà perfetto il tuo costume sarà il berretto rosso o bianco con il motto "Fai di nuovo l'America grande", che puoi realizzare con pennarelli per stoffa.

5

Ma un travestimento non è solo un vestito e una parrucca, il travestimento implica imitare il personaggio, adottare le loro posizioni, i loro gesti e il loro atteggiamento. La cosa buona di Donald Trump è che ha una personalità e un modo di recitare che lo rende un bersaglio perfetto per imitazioni e parodie, qualcosa che devi imparare a fare se vuoi essere il re della festa.

Se si nota, le caratteristiche e i movimenti del suo viso sono molto identificabili. È costantemente accigliato, come se il sole lo colpisse dalla fronte, mentre nello stesso momento in cui parla, si unisce alle labbra e le tira fuori.

Oltre a questo, anche la gesticolazione eccessiva è comune, aprendo le braccia e indicando l'interlocutore con l'indice.