Come vestirsi come Jeff The Killer

Si dice che Jeff The Killer sia un assassino che rimane latitante dopo un gran numero di crimini, sebbene possa anche essere una mera leggenda metropolitana. La verità è che il suo volto strano e inquietante è già diventato un costume ideale per Halloween o qualsiasi altra festa in costume . In questo articolo spieghiamo i passaggi su come vestirsi da Jeff The Killer.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che dovresti fare per avere un aspetto simile a quello di Jeff The Killer sarà dipingere il tuo viso con una base bianca per il trucco. Coprire completamente e quindi applicare le polveri opache anche bianche per evitare l'abbagliamento.

2

Inoltre, una delle caratteristiche più caratteristiche di Jeff de Killer sono le cicatrici insanguinate intorno alla bocca . Per questo, avrai bisogno di trucco rosso e sangue artificiale; Puoi vedere più in dettaglio il nostro articolo su come fare una ferita finta.

3

Questo mitico assassino si distingue anche per i suoi occhi infossati, quindi per ottenere questo effetto dovrai recuperare il nero.

4

Per quanto riguarda il costume di Jeff The Killer per il costume, puoi scegliere quello che preferisci, ma ti consigliamo di indossare vestiti strappati e insanguinati.