Come vestirsi come la fidanzata di Frankenstein

Il costume di Frankenstein è uno dei più ricorrenti in occasione di Halloween, Carnevale o qualsiasi altra festa in costume . Ma che mi dici della sua ragazza? È anche possibile mascherarlo con alcuni abiti. Questi costumi sono una grande idea per le coppie che si vestono insieme, sorprenderanno tutti. In questo articolo ti offriamo maggiori dettagli su come vestirti da fidanzata di Frankenstein.

Passi da seguire:

1

L'abito ideale per mascherare la fidanzata di Frankenstein sarà un vecchio abito bianco o una tunica ai piedi. Ma sappiamo che non è sempre facile da ottenere, quindi puoi anche usare altri tipi di abbigliamento bianco come una maglietta ampia e calze o leggings .

2

Sarà importante che si tratti di vecchi vestiti bianchi, per poterlo strappare e rendere il travestimento più realistico . Dovresti dare un'enfasi particolare alle maniche, perché nel film la fidanzata di Frankenstein indossava un vestito sbrindellato, con le braccia avvolte.

3

Al momento di vestirsi come la fidanzata di Frankenstein, i capelli saranno l'elemento che più caratterizzerà il personaggio . In questo modo, puoi scegliere di usare i tuoi capelli, nel caso tu lo abbia lungo e buio, o cercare una parrucca.

Sarà necessario crespare i capelli con l'aiuto di un pettine e lacca, così come dipingere strisce bianche sul lato e davanti alla parrucca o ai capelli. Puoi farlo con uno spray o spray per capelli, che va quando si lava.

4

Il trucco della fidanzata di Frankenstein sarà anche molto importante per renderlo realistico e riuscire ad Halloween o alla festa in costume in cui vai. Devi usare una base bianca per avere un viso pallido, come se fosse un cadavere.

Inoltre, dovrai avere diverse cicatrici sul viso, la più visibile dall'orecchio destro al mento; Puoi controllare questo articolo su Come fare una ferita finta. Si raccomanda inoltre di scurire l'area degli occhi, in modo che sembrino essere infossati e con le occhiaie. Le labbra possono dipingerle di un rosso intenso.