Come vestirsi come gli anni '50

Non c'è niente di più divertente di una festa a tema per mescolarsi e spostarsi in qualsiasi momento, in qualsiasi cultura o luogo. Se stai preparando uno o sei stato invitato a questo tipo di festa, ti proponiamo di vivere negli anni '50, dove l'esplosione di rock, cultura, icone, colori e buona musica ha portato a alcuni anni d'oro e molto divertente. Nel seguente articolo di COM suggeriamo idee che ti aiuteranno a capire come mascherarti dagli anni '50 . Hai opzioni multiple, diverse e divertenti che lasceranno senza parole gli altri ospiti. Prendi nota!

Costume degli anni '50: eleganza

Sebbene negli anni '50 il rock abbia aperto nuove linee di abbigliamento, nuovi stili di vita e una nuova immagine di giovani, non dobbiamo dimenticare che l'eleganza e l'haute couture erano presenti in questa epoca d'oro. Se vuoi stabilirti negli anni '50 puoi optare per questa linea classica .

Non mancano abiti in flanella grigia per uomo, nello stile ufficio più puro, o gonne tubolari e camicie plissettate per loro. Cappelli o copricapo, guanti, occhiali da sole e ornamenti per capelli sono essenziali. Sarai totale.

Costume degli anni '50: rock per loro

Non possiamo concepire gli anni '50 senza una buona musica. Quindi, se stai pensando di camuffarti dal tempo, cosa c'è di meglio che farlo con una buona sigaretta e una giacca di pelle ? Se non sai come farlo bene, ti suggeriamo di guardare il film "Grease", che ha arricchito la gioventù urbana del tempo al ritmo del rock.

Per loro, jeans a taglio dritto con un paio di giri sulle caviglie, t-shirt in cotone (maniche corte o bretelle) e la giacca in pelle essenziale o giacca di jeans. I capelli unti, sempre con un piccolo pettine nella giacca e una sigaretta in bocca saranno sufficienti per una fantastica ricreazione della giovinezza degli anni '50.

Costume degli anni '50: rock per loro

Le ragazze del decennio sono anche conosciute per essere amanti del rock e dello swing . Se vuoi essere uno shock hop autentico, è meglio optare per gonne stile barboncino con stampe bellissime, come talpe, abbinate a maglioni o camicie a maniche corte e una bellissima collana di perle. Questo tipo di guardaroba era il più scelto dalle ragazze dei 50 per partecipare a balli e feste. E per i piedi? Qualche tennis! Il più comodo per passare al ritmo rock.

Per i più audaci, un buon paio di pantaloni skinny, una coda di cavallo raccolta con un fiocco e una maglietta sul lato esterno dei pantaloni, accompagnata da una giacca di jeans o una giacca di pelle, che ti darà uno stile più casual, sensuale e audace. In vi diciamo come trovare vestiti degli anni '50.

Costume degli anni '50: macchina fotografica su ruote

Se pensiamo agli anni '50, pensiamo ai ristoranti step o alle piccole gelaterie. Perché non costruirci sopra per creare un travestimento totale che dà vita alla nostra festa? Prendi nota Per diventare un'autentica o autentica cameriera di un famoso Car Shop, sarà essenziale salire su alcuni pattini.

Per loro, una gonna corta ma ampia abbinata a una camicia bianca comune. Per loro i pantaloni dritti giravano sempre attorno alla caviglia. E come accessori per entrambi, un grembiule appropriato, una matita e un blocco note. Non dimenticare di portare il vassoio sulle spalle e di allenarsi bene con i pattini a 4 ruote. Sarai totale!