Come scegliere il colore del corteggiamento

La corteggiazione è un aspetto molto importante in un matrimonio, ed è che oltre precede l'ingresso della sposa sull'altare, questo gruppo è solitamente composto da persone molto importanti per la coppia: familiari e amici che svolgono un ruolo speciale nel grande giorno . Ma come vuole la tradizione, i membri del corteggiamento devono essere tutti vestiti allo stesso modo, che nel caso delle ragazze significa abiti dello stesso colore . Se devi decidere quale sarà il tono da scegliere e non sai da dove cominciare, in .com spieghiamo come scegliere il colore del corteggiamento tenendo conto di alcuni consigli.

Passi da seguire:

1

Normalmente il colore del corteggiamento di solito si combina con alcuni elementi decorativi, quindi è importante scegliere un tono che ti piace davvero, dal momento che l'idea è che occupa un ruolo di primo piano nella decorazione del matrimonio. Inoltre, lo stesso colore del corteggiamento deve essere presente nel seme delle pagine.

2

Secondo il protocollo, il colore della processione dovrebbe essere lo stesso di quello dei centrotavola e delle composizioni floreali sia nella chiesa che nella reception. Ecco perché è importante scegliere un tono che ti permetta di coniugare tutti questi elementi in modo ideale.

3

Un altro aspetto importante è che il colore del corteggiamento contrasta con quello dell'abito da sposa, creando un insieme armonioso. Ma la verità è che il tono da scegliere è dato anche dal momento in cui si celebra il matrimonio e dai gusti personali della coppia. Inoltre ci sono alcune combinazioni classiche che funzionano molto bene e che possono essere applicate anno dopo anno.

4

Per i matrimoni di giorno, ci sono buone opzioni quando si sceglie il colore del corteggiamento prendendo in considerazione toni chiari e luminosi. Lilla, turchese e colori caldi come il giallo, l'arancio, l'albicocca o il salmone sono opzioni eccellenti.

5

Mentre ai matrimoni di notte sono ammessi toni molto più intensi che forniscono un grande contrasto con la sposa. Rosso, bordeaux, viola, blu re, oro e persino nero abbinati a un tono leggero come il beige, possono dare al tuo corteggiamento un tocco elegante e meraviglioso.

6

Un suggerimento importante è che tu scelga il colore che vuoi veramente per il tuo matrimonio, un po 'oltre a quei toni che possono favorire alcuni più di altri. Finalmente è una celebrazione di te come coppia, e ogni dettaglio dovrebbe essere come entrambi hanno sognato, senza fermarsi in piccole cose.