Come scegliere la chiesa per un matrimonio

Sogni di celebrare il tuo legame matrimoniale in una chiesa? Se hai il vestito, gli ospiti e il catering ma non hai ancora scelto il luogo in cui vuoi sposarti, presta attenzione al seguente articolo. In .com spieghiamo come scegliere la chiesa per un matrimonio . Segui questi suggerimenti e trova il posto migliore per celebrare uno dei giorni più importanti della tua vita. Vivi un matrimonio da sogno in un luogo adatto al tuo stile e alle tue caratteristiche.

Passi da seguire:

1

Se non hai deciso quante persone andranno al tuo matrimonio, è tempo di farlo. Prima di scegliere la chiesa in cui celebrerai il tuo link, devi sapere quanti saranno i tuoi ospiti, in questo modo puoi scartare i piccoli eremi se sei grande o numeroso se sei un numero ridotto.

2

Style. Prima di selezionare una chiesa, dovresti anche considerare e tenere in considerazione lo stile della cerimonia che desideri. Avendo chiaro, sarà più facile per voi scegliere la chiesa e decorarla a proprio piacimento. Importante: cerca una chiesa che abbia un bel corridoio per camminare lungo il braccio del tuo padrino. È un momento unico!

3

Budget. È essenziale verificare e confrontare i prezzi di tutte le chiese che visiti in modo da trovare il luogo ideale che, oltre a soddisfare i requisiti di base per te, rispecchi anche il tuo budget.

4

Se vuoi un maestro della tua cerimonia o se conosci già un pastore che può darti la messa, chiedi nella chiesa selezionata se ti permettono di celebrare la cerimonia, anche se non è la tua parrocchia. Controlla tutte le condizioni della chiesa e segui le sue regole. Con il dialogo e le buone maniere puoi sempre raggiungere un buon affare.

5

Redazione di un contratto . La cosa migliore per avere le condizioni chiare di entrambe le parti - chiesa e matrimonio - è di avere un contratto scritto. Deve contenere sia il prezzo, le condizioni, le clausole e i servizi. Con questo eviterete malintesi e avrete una cerimonia perfetta.

6

Una volta che hai selezionato la tua chiesa, concorda sul tipo di decorazione o coro che è consentito usare nei locali. Possono avere i propri servizi o lasciarli portare esternamente. Coordinare tutto con il parroco per rendere il tuo matrimonio un giorno indimenticabile e felice.

suggerimenti
  • Seleziona diverse chiese nel raggio scelto. In questo modo potrai confrontare varie opzioni.
  • Verifica che la chiesa soddisfi le tue esigenze e le esigenze dei tuoi ospiti. Che sia accessibile, con un parcheggio facile o comodo sono requisiti fondamentali per accontentare tutti.