Come realizzare decorazioni natalizie con una forma a forma di cupcake

Nell'antichità non c'era troppa varietà di decorazioni natalizie, d'altra parte, l'albero è attualmente decorato con ornamenti che hanno figure di ogni tipo, indipendentemente dal fatto che abbiano qualcosa a che fare con il tema. I cupcakes sono deliziosi e anche molto suggestivi, quindi una buona idea è decorare il pino di Natale con questi. Ecco perché oggi in .com ti insegneremo come realizzare decorazioni natalizie a forma di cupcake, in modo da poterle appendere all'albero o regalarle ai tuoi amici. Realizzare questi addobbi natalizi è molto semplice ed economico, anche se sembrano grandi e molto sorprendenti nel pino.

Immagini: manualidadesblog

Passi da seguire:

1

La prima cosa che faremo è incollare le sfere di porexpan o di polistirene in bastoncini o bastoncini di brochet, in modo tale che troveremo molto più facile lavorare.

2

Con l'aiuto di un pennello mettere la colla sull'intera palla di polistirolo.

3

Accanto posto abbondanti brillantini in un contenitore e immergere le palle tutte le volte necessarie fino a quando non è completamente coperto. Una volta pronto, lascia che le basi per i cupcakes adornino le basi.

4

Applicare una piccola quantità di colla al centro delle torte della tazza e quindi posizionare la palla lì.

5

Ora decoriamo con una piccola palla rossa, per simulare una ciliegia e un filo dorato in modo che l'ornamento possa appendere all'albero.

6

Un altro modo per realizzare ornamenti per cupcake per l'albero di Natale è quello di attaccare una palla di Natale in una piccola pentola, e poi fare gli ultimi dettagli con acrilici. Non dovremo dipingere la palla o appendere un filo, poiché questi sono già decorati e pronti per essere appesi.

7

Questi ornamenti sono un modo originale per decorare l'albero di Natale, lasciando la decorazione classica e tradizionale e lasciando a nudo la personalità allegra, dolce e divertente di chi l'adornava.