Come fare i coriandoli

I coriandoli non sono la parte più costosa della decorazione di una festa, ma farlo a casa può rendere i preparativi più divertenti o addirittura consentire di personalizzare molto più il contenuto della celebrazione. Inoltre, creare confetti può essere una soluzione dell'ultimo minuto quando ci siamo dimenticati di aggiungerlo alla lista. Il processo è molto semplice, quindi in .com spieghiamo come creare i coriandoli e dare alla tua festa un tocco personale.

Passi da seguire:

1

Ottieni carta di vari colori . Più colori ottieni, i tuoi coriandoli saranno molto più muticolosi.

2

Puoi anche utilizzare la carta che hai destinato al riciclaggio, come ad esempio fogli usati o vecchi giornali e riviste. In quest'ultimo caso, otterrai anche molte tonalità diverse.

3

Armati di pazienza, con tanta pazienza. Quando ti chiedi i motivi per cui hai deciso di confezionare i confetti a mano, pensa che sarà molto più originale e diverso dai soliti coriandoli.

4

Prendi un pugno . Le frese sono uno di quegli strumenti di materiale per ufficio o materiale desktop che in genere non sono carenti e che consentono di creare fori nei folio per includerli in una cartella di file.

5

Hai sempre buttato via i buchi avanzati, ma ora quei buchi saranno la chiave per creare i coriandoli. Invece di pensare a come i fogli si inseriranno nello schedario, creare buchi e salvarli. In questo modo avrai confetti .

6

Tieni presente che esistono trapani con più di due fori che faranno il lavoro più velocemente. I modelli a foro singolo non inizieranno così tanti cerchi contemporaneamente, ma la loro impugnatura più ergonomica lo renderà più confortevole.

Foto 0800papel.com

7

Nel mercato ci sono anche perforatori con forme, che renderanno i tuoi coriandoli avere una forma a stella o a forma di cuore e saranno ancora più originali.

Foto disofic.es

8

Mentre produci i confetti, conservalo in una sorta di borsa o contenitore. Evita i sacchetti di plastica, perché piccoli cerchi di carta potrebbero aderire alla plastica.