Come fare una festa in bianco e nero

Le feste a tema sono un modo divertente per celebrare qualsiasi evento, e un modo originale per farlo è attraverso una festa con il tema " Bianco e nero " (bianco e nero). Ci sono molti modi per ottenere questo: con la decorazione, con i tuoi ospiti, con il cibo, con gli inviti. Ogni dettaglio può essere valido per averlo, devi solo lanciare un po 'di immaginazione per fare una festa in bianco e nero e ti diamo alcune idee. Foto: cosasdefiestas.com

Passi da seguire:

1

Puoi iniziare a presentare i tuoi ospiti al tema Bianco e nero con gli inviti . Scegli gli inviti in bianco e nero e scrivi i dettagli della festa, l'indirizzo e, naturalmente, il tema. Non dimenticare di usare un pennarello nero! Un'altra opzione è usare vecchie cartoline o fotografie in bianco e nero e riciclarle come un invito.

2

La chiave per una festa in bianco e nero è che i tuoi ospiti quando arrivano vedono che tutte le decorazioni si basano su questi due colori . Dovresti evitare qualsiasi altro colore che distorce l'ambiente, come rosso, arancione, blu o verde. Se la festa è all'aperto, puoi usare palloncini bianchi e neri per decorare il giardino. Nel caso in cui sia all'interno della casa, tovaglie, tovaglioli e persino stoviglie possono anche essere in bianco e nero.

3

Ovviamente, gli ospiti devono essere vestiti in bianco e nero, ogni festa in bianco e nero richiede che gli abiti siano in questi due colori. Tutti abbiamo un capo di questi colori di base nell'armadio, quindi lascia che i tuoi ospiti ti sorprendano con un look originale e divertente.

4

Metti un photocall all'ingresso della festa. Puoi usare un'immagine di una grande città, o un poster di qualche vecchio film o di qualsiasi altra immagine. Certo, non dimenticare che deve essere in bianco e nero. Quindi puoi incoraggiare i tuoi ospiti ad essere fotografati nella photocall prima che la festa abbia inizio.

5

I fiori possono anche essere un elemento importante che ti aiuta a ricreare quello spazio in bianco e nero. Usa fiori naturali o combinali con fiori tinti per ottenere quella dualità di bianco e nero.

6

Sicuramente sarà nel cibo dove sarà più difficile ottenere quel contrasto di bianco e nero. Ma ti diamo un'idea, come giocare con le salse per "colorare" il cibo o le tartine stesse. Puoi offrire i calamari con l'inchiostro, il budino nero e, naturalmente, puoi sorprendere i tuoi ospiti con una torta "Bianco e nero". Ci sono molte aziende in cui è possibile personalizzare la torta in questi colori senza problemi.