Come rinnovare l'albero di Natale

C'è una tradizione in cui dice che ogni anno il pino di Natale deve avere almeno un nuovo ornamento, in modo che l'abbondanza e la prosperità abbondino nella casa. Nessuno assicura che sia vero, tuttavia, decorare un albero per queste date è emozionante dal più piccolo al più grande della famiglia ed è per questo che ogni anno vogliamo che appaia diverso. È vero che i prezzi di queste date stanno attraversando il tetto e che le decorazioni, gli alberi e tutto ciò che ha a che fare con i costi natalizi sono piuttosto costosi, quindi se quest'anno desideri risparmiare per comprare regali o cenare questa celebrazione sceglie di rinnovare l'albero di Natale e utilizzare tutti quegli oggetti decorativi che hai lasciato l'anno precedente.

Passi da seguire:

1

Cambia colore: gli alberi tendono ad essere verdi ma per cambiare completamente il loro aspetto puoi scegliere di cambiare colore. Il colore bianco è un bel colore per il pino di Natale, ma se ti piacciono le decorazioni originali non esitare a scegliere colori vibranti e accattivanti.

Per dipingerli useremo la vernice spray e dipingeremo con cura ogni ramo dell'albero. Poi lo lasciamo asciugare e applichiamo un'altra mano di vernice fino a quando non avrà preso il colore che vogliamo.

2

Cambia dimensione: se hai un albero molto grande, scegli questa volta per avere un piccolo albero, per questo devi solo rimuovere la parte inferiore dell'albero e lasciare solo la punta.

3

Cambia base: decora una pentola che hai nel giardino, metti un po 'di terra o cemento e inchioda l'albero di Natale su quella base.

4

Puoi scegliere solo una delle opzioni di cui sopra, ma se scegli tutte e tre rinnovi completamente il tuo albero di Natale.