Come rimuovere adesivi per auto

Quindi hai appena comprato una nuova macchina, ma non ti piace l'aspetto degli adesivi sul parabrezza. Bene, ora c'è un modo semplice e facile per rimuovere quegli adesivi senza danneggiare i tuoi finestrini, tutto ciò di cui hai bisogno sono solo alcuni prodotti per la pulizia della casa e la tua auto non sembrerà più un veicolo pubblicitario mobile. Non sto dicendo che sia una brutta cosa guidare con un cartellino del prezzo sulla tua auto, ma potresti non volerle indossare. In questo tutorial spiegherò il modo più semplice per rimuovere gli adesivi gratuiti fastidiosi. Se lo fai, puoi ottenerlo.

Avrai bisogno di:
  • Spray WD-40
  • Asciugamani di carta
  • spatola
  • acqua
Passi da seguire:

1

Inizia prendendo un paio di asciugamani di carta bagnati e passa attraverso la finestra in cui sono gli adesivi . L'obiettivo è rimuovere lo sporco in eccesso dall'adesivo e dalla finestra prima di continuare con il WD-40. Un sacco di volte il concessionario lascerà le macchine ferme o fuori per settimane e persino mesi senza lavare, quindi fare questo passo ti assicura che lavorerai su una superficie pulita.

2

Dopo aver lasciato asciugare la finestra per un minuto, prendere il WD-40 e spruzzare l' adesivo . Assicurati di indossare uno spesso strato di WD-40 perché dovrai lasciarlo immergere per circa 10/15 minuti. Evita di usare il WD-40 al sole, poiché si asciugherà nella tua finestra e dovrai applicarne di più, per risultati migliori dovresti farlo durante la mattina presto o quando il sole è calato.

3

Il prossimo passo è prendere la spatola di plastica / spatola e posizionarla sotto l' adesivo .

4

Quando è completamente sotto l'etichetta, inizia a spingere verso l'alto in modo che l'adesivo inizi ad uscire dalla finestra, se l' adesivo non esce ancora, nebulizza più WD-40 e aspetta un po 'più a lungo e ripeti il ​​processo.

5

L'ultimo passaggio per completare l'operazione consiste nel prendere un altro set di asciugamani di carta, assicurarsi di prenderne più di uno in modo che non si rompa.

6

Iniziare a pulire la finestra per eliminare il WD-40, puoi anche passare l'acqua nella finestra dopo aver rimosso completamente l' adesivo per essere sicuro che il WD-40 sia sparito.