Le 5 motociclette che consumano meno: consumi reali e prezzi

Uno dei grandi vantaggi che le motociclette hanno è il loro basso consumo, che insieme ad altri, come la loro facilità di mobilità e le loro dimensioni per trovare un parcheggio, significa che sempre più persone scelgono di lasciare la macchina e andare avanti una moto Se lo usi per andare al lavoro, ti renderai conto che il tuo consumo è veramente basso se viaggi relativamente poco.

Ad ogni modo, come per le automobili, ce ne sono alcune che consumano meno di altre, quindi per tutti coloro che prestano attenzione a questo aspetto, dal momento che vogliamo fare un breve riassunto con il più consigliato sotto i termini di consumo.

Quando si sceglie una moto, il consumo di benzina è un fatto molto importante da prendere in considerazione, poiché il risparmio di carburante sarà molto, qualcosa che si noterà in tasca. Inoltre, questi sono motocicli possono essere più o meno buoni rispetto a molti altri che consumano molto di più. Vuoi sapere cosa sono? Quindi parliamo delle 5 moto che consumano meno .

Le motociclette che consumano meno, che importanza ha?

È importante tenere a mente che i dati di consumo sono approssimativi, poiché ogni persona consuma in modo diverso a seconda del peso, della velocità e persino del tipo di guida che svolgono. Comunque, queste differenze sono molto basse e la variazione non sarà molto, quindi vale sicuramente la pena investire in una di queste bici per non spendere troppi soldi per il carburante, specialmente se lo usi quotidianamente per andare in classe, per lavorare o semplicemente per fare una passeggiata.

Se stai pensando di acquistare una moto, scegli sempre quella con il consumo più basso, anche se è più costosa di altre, a lungo termine vedrai che risparmi un sacco di soldi e lo ripari. Chiedi i dati di consumo quando fai dei confronti, i produttori li prendono in considerazione e puoi trovare modelli molto vari e competitivi a prezzi molto buoni.

Honda Pcx 125

Questa Honda è uno scooter ideale per la città poiché ha una straordinaria mobilità e accelera da 0 a 50 km / h in 5, 5 secondi. Il suo consumo è molto basso in quanto ha un motore monocilindrico SOHC 4T da 125 cc alimentato da iniezione diretta, che ti fa spendere solo 2, 1 litri ogni 100 km . Il prezzo di questa moto parte da 2.899 euro.

Carenatura Honda Innova 125

Secondo i test effettuati, questa bici spende solo 1, 17 litri per 100 km, quindi con il deposito di 3, 7 può viaggiare un po 'più di 300 km, una meraviglia. È ideale per viaggi giornalieri poiché alla fine del mese noterai che hai appena speso soldi per il carburante. Il prezzo di questa bici parte dai 2.349 euro.

Yamaha Ybr 125

Come le due precedenti, questa bici è anche di marca giapponese. Non è un caso che i produttori giapponesi prendano il controllo del mercato motociclistico in tutto il mondo. Questo modello raggiunge i 110 km / h, e lo fa anche con un consumo molto basso, che è di circa 2, 7 litri per 100 km . Ha un motore a iniezione da 125 cc, e la sua manutenzione è anche molto bassa, quindi è perfetta giorno per giorno perché non si consuma molto. Pel prezzo di questo pezzo di motocicletta da 2.599 euro.

Derbi Variant Sport

Derbi Variant Sport è uno scooter urbano con cui smetterete di cercare le stazioni di servizio più economiche, quindi il vostro consumo vi salverà in ogni caso. Questa moto ha un motore a quattro tempi e 10.6CV, con un sistema di raffreddamento ad aria forzata. Il motore della variante Derbi ha un assetto pensato per l'ingresso occasionale in strade veloci e un basso consumo di 3, 93 litri per 100 chilometri . Il prezzo di questa moto parte da 2.399 euro.

Riya Mustang

Con un consumo misurato di 2, 14 litri a 100, la Riya è una meraviglia di risparmio, qualcosa è la bici che spende meno del mercato . Un motore di origine asiatica, l'aria classica e la carburazione, con la testa a due valvole, non molto potente e molto semplice, ma se vuoi una moto che passa poco qui hai l'opzione migliore. Inoltre, i prezzi sono molto competitivi, dal momento che è possibile ottenerlo da 1.495 euro.