Come rendere la dichiarazione giurata prima di CADIVI

Tutti i venezuelani che hanno elaborato l'applicazione per la valuta, sia la carta di credito che i contanti e i bambini corrispondenti sono tenuti a rilasciare la dichiarazione giurata prima di CADIVI . Quando si ritorna dal viaggio, iniziare le procedure CADIVI . Una volta in Venezuela devi compilare la dichiarazione giurata di chiusura ; che permette di fare una nuova applicazione per il futuro. Da .com vogliamo aiutarvi con questa procedura, quindi vi diamo le chiavi su Come rendere la dichiarazione giurata prima di CADIVI .

Avrai bisogno di:
  • Internet
  • tutti i documenti a mano
Passi da seguire:

1

La procedura per rendere la dichiarazione inizia con l' accesso al sito Web CADIVI: www.cadivi.gov.ve. Sul lato sinistro, fare clic sull'opzione Utente registrato.

2

Nella schermata successiva, è necessario scegliere l'opzione da cui è possibile effettuare la dichiarazione di chiusura .

3

Ora, devi inserire le informazioni corrispondenti al tuo numero di identità, email, password e immagine. Quindi, fare clic su Invio.

4

Nel caso delle carte, è necessario fare clic su Gestione richieste e Dichiarazione giurata .

5

Nella schermata successiva, ti chiederanno se hai finalmente fatto il viaggio. Se sì, verrà visualizzata una serie di campi a cui dovrai rispondere.

6

I dati da compilare per rendere la dichiarazione giurata sono: informazioni di viaggio, movimenti migratori e supporti dimostrativi per mantenere le transazioni.

7

Se si è soddisfatti del risultato, è necessario fare clic su Registra e il sistema presenterà la schermata di conferma per l'affidavit di chiusura.

8

Controlla le informazioni che appaiono sullo schermo. Puoi tornare indietro o confermare. In questo modo, il sistema presenterà la schermata Risultato della registrazione della dichiarazione giurata .

9

Se nell'istruzione 5 hai detto che non hai fatto il viaggio; andrai direttamente alla conferma di Affidavit. Quando si fa clic su conferma, si avrà il risultato della registrazione (passo numero 8).

suggerimenti
  • L'utente ha 45 giorni per completare la procedura
  • È importante che l'utente abbia a portata di mano tutte le ricevute degli acquisti e dei prelievi effettuati.