Come fare una separazione delle merci

Quando hai un partner una delle grandi decisioni è fare il passo verso il matrimonio . Oggi c'è un'altra grande nuova decisione, che tipo di regime economico accettare nel mio matrimonio? Tutto è correlato all'aumento dei divorzi e ai problemi che sorgono in conseguenza della distribuzione dei beni della coppia. Una volta che questo caso arriva, il termine separazione delle merci diventa presto evidente. Da .com vedremo come effettuare una separazione delle merci .

Avrai bisogno di:
  • Che entrambi i coniugi si uniscano al notaio.
Passi da seguire:

1

Per quanto riguarda i regimi economici a cui accogliamo quando si contratta matrimonio ci sono 3 tipi in Spagna. Da un lato il più comune, che è il regime delle acquisizioni, in cui il patrimonio dei 2 sposi acquisiti durante il matrimonio è comune. D'altra parte, vi è il regime quasi sconosciuto di partecipazione, che è una miscela di acquisizioni e separazione delle attività. Infine c'è il regime di cui parleremo, la separazione dei beni.

2

Nella separazione delle attività, ciascun coniuge ha i propri beni ed è indipendente dall'altro coniuge.

3

Ma quando dobbiamo separare le merci? Bene, può essere fatto sia durante il matrimonio che durante il matrimonio . La differenza è che se lo stabiliamo sul matrimonio, ogni patrimonio ben definito rimarrà. D'altra parte, se scegliamo di separare le attività durante il matrimonio, le attività che abbiamo acquisito e i guadagni ottenuti durante tale periodo fino alla data della separazione saranno comuni per entrambi i coniugi.

4

Per fare la separazione dei beni dobbiamo solo andare dal notaio per stabilire gli accordi matrimoniali .