Come mi influenza la Riforma del lavoro: le cause dei licenziamenti

La Riforma del lavoro stabilisce una serie di cause generiche per conferire molti dei licenziamenti che regola come obiettivi. Queste sono le cause economiche, tecniche, organizzative o produttive o derivano da cause di forza maggiore. Sicuramente, le cause dei licenziamenti sono una delle questioni che stanno creando più polemiche. Se analizziamo il decreto reale, possiamo trovare la definizione che viene offerta per queste cause . Quindi, da quando vi presentiamo come sono influenzato dalla Riforma del lavoro: le cause dei licenziamenti .

Cause economiche

La Riforma del lavoro dice: "Resta inteso che ci sono cause economiche quando i risultati della società mostrano una situazione economica negativa, in casi come l'esistenza di perdite attuali o previste, o il persistente calo del loro livello di reddito o vendite" . Stabilisce anche un termine di durata in cui la società può essere in perdita. Dice che, in ogni caso, questa diminuzione deve essere persistente e deve verificarsi durante tre trimestri consecutivi.

Le altre cause

La Riforma del lavoro dice: "Resta inteso che ci sono cause tecniche quando si verificano cambiamenti, tra gli altri, nel campo dei media o degli strumenti di produzione, cause organizzative quando si verificano cambiamenti, tra gli altri, nel campo dei sistemi e dei metodi di il lavoro del personale o il modo di organizzare la produzione e le cause produttive quando si verificano cambiamenti, tra gli altri, nella domanda di prodotti o servizi che la società intende immettere sul mercato. "Per questa ipotesi, il regio decreto non stabilisce un periodo alcuni, o espandere il suo contenuto più di quello che ti offriamo.