Come negoziare il prezzo di acquisto di una casa

Se stai pensando di acquistare una casa sicura , non puoi smettere di andare nel settore immobiliare e guardare le pubblicità che compaiono sul giornale e su Internet. È difficile decidere quando i prezzi attraversano il tetto. Ci sono alcuni trucchi che ti aiuteranno a negoziare il prezzo di acquisto di una casa, ti mostriamo in questo articolo.

Passi da seguire:

1

La cosa migliore è avere un contatto diretto con il venditore, non con un agente immobiliare, in quanto il proprietario dell'appartamento ha fretta di vendere, mentre l'assicurazione immobiliare è sicura di piovere le offerte e può trovare acquirenti ovunque.

2

Il prezzo di una casa è fissato in base al valore della stessa e alla fretta che il proprietario deve vendere. La prima opzione è determinata da ciò che hai pagato per la casa e da quanto è stato pagato per l'alloggio, anche se la cosa più importante è che, qualunque sia la tua situazione, avrai fretta di liberarti della casa. Cogliere l'occasione Se il proprietario dell'appartamento ha un grande bisogno, puoi mettere le condizioni di acquisto .

3

Una volta ottenuto un accordo diretto con il proprietario della casa, devi portarlo nella tua terra nelle prime trattative. Fategli sapere che se non abbasserà il prezzo gli costerà molto più lavoro da vendere e che avrà conseguenze negative per lui dal momento che dovrà pagare la comunità, IBI ... con la quale, saranno più le spese per un piano che non usa più.

4

La base di una buona negoziazione è sapere in che tipo di mercato ti muovi e come vengono vendute le case circostanti. Difficilmente, il proprietario abbasserà i prezzi in eccesso se sa che può ottenere molto di più per la sua casa.

5

Una delle cose più efficaci per ottenere un buon prezzo è evidenziare i difetti del pavimento . Un buon negoziatore attraversa ogni angolo della casa per cercare eventuali danni, per quanto piccoli, e quindi effettuare un acquisto più economico.

6

Quando stai visitando la casa, non mostrarti troppo felice se lo sei. Stai calmo e suggerisci di aver visto più appartamenti e dubbi su quale acquistare. Forse colui che abbassa il prezzo è il venditore e non tu.

7

Naturalmente, prima di tutto, non uscire di casa senza fare domande chiave come: hai ricevuto altre offerte? Pensi che la casa varrà di più l'anno prossimo? Vediamo se il venditore perde impegno e abbassa il prezzo degli alloggi.