Come negoziare il prezzo del noleggio

Nei tempi attuali, ci sono degli appartamenti costruiti e molti costruttori per essere in grado di affrontare il pagamento dei mutui contratti con le banche e visto che non possono vendere gli appartamenti che hanno in affitto scelgono di affittare questi appartamenti e in questo modo la raccolta dell'affitto li aiuta a pagare ogni mese le rate dei mutui. Per questo motivo devi essere consapevole che c'è un eccesso di offerta di appartamenti che stanno affittando, quindi dovresti sapere come negoziare il prezzo del noleggio.

Passi da seguire:

1

Fai un'indagine di mercato . Fai un giro nella zona o quartiere in cui vuoi affittare il tuo appartamento e guarda l'offerta di appartamenti in affitto nella zona. Se ti piace un determinato piano, cerca di parlare con alcuni vicini per sapere che stanno pagando l'affitto. Se stanno pagando meno, puoi usare questo per negoziare il prezzo del noleggio .

2

Una volta che hai scelto l'area in cui vuoi vivere, prova a scoprire quali sono gli appartamenti che sono in affitto e che non sono stati affittati da molto tempo. Il proprietario sarà desideroso di affittarlo e questo dovrebbe aiutarti ad ottenere un buon prezzo .

3

Una volta che hai deciso un appartamento, prova a negoziare un lungo periodo di contratto, quindi se il proprietario vede che starai lì per un lungo periodo, aggiusterà sicuramente il prezzo del noleggio . Pensa che ogni volta che un inquilino se ne va, questo significa notevoli spese per lui, dal momento che deve pulire, preparare e dipingere l'appartamento per ri-affittarlo.

4

Se hai un buon lavoro e ti carichi ogni mese in tempo, prova a mostrarlo al proprietario dell'appartamento, in questo modo il proprietario vedrà che sei una persona solvibile e che pagherai ogni mese senza fallo. Pensa che molti proprietari hanno avuto problemi di default in passato e questo fatto può aiutarti a negoziare il prezzo del noleggio .

suggerimenti
  • Devi tenere a mente che per un proprietario un appartamento senza affitto suppone solo le spese di manutenzione, comunità, elettricità, acqua, gas.