Come consentire agli abbonati su Facebook

La nuova opzione di abbonamento Facebook ti consente di condividere determinati contenuti con il pubblico che decide di iscriversi al tuo profilo, senza dover compromettere la tua privacy. In effetti, ora puoi pubblicare aggiornamenti pubici e altri più personali e privati ​​per i tuoi amici e familiari. Permettere a chiunque di Facebook di iscriversi al tuo profilo è molto semplice, se ancora non sai come farlo, in .com ti insegneremo passo dopo passo:

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Un account Facebook.
Passi da seguire:

1

Accedi al tuo account Facebook e vai al menu a discesa in alto a destra per selezionare "Impostazioni account".

2

Una volta all'interno del menu delle impostazioni, posizionati nell'area a sinistra dello schermo e fai clic su "Abbonati".

3

Poiché si tratta di una nuova opzione, è necessario selezionare la casella selezionata per consentire agli abbonati al proprio account Facebook .

4

Ora che hai attivato gli abbonamenti, puoi anche configurarli in base alle tue preferenze. Puoi scegliere che tipo di pubblico può vedere i tuoi post o commentarli ("Amici di amici", "Pubblico" ...)

5

Una volta completato il processo, le persone che non ti hanno aggiunto potrebbero vedere la possibilità di iscriversi appena sotto la foto di copertina, in modo simile all'immagine allegata.

6

Ora, per comunicare con i tuoi abbonati, dovrai solo modificare la privacy della tua pubblicazione facendo clic sul globo appena sotto il tuo stato.

suggerimenti
  • Puoi vedere quante persone si sono iscritte ai tuoi aggiornamenti facendo clic sulla freccia a discesa sotto la tua foto di copertina.