Come posso richiedere i debiti senza un avvocato o un avvocato?

Viviamo immersi in un contesto di crisi economica, in cui il mancato pagamento dei debiti è sempre più frequente, innescando la delinquenza, che sta forzando la chiusura di molte imprese, o l'accumulo di debiti non pagati . Inoltre, si stima che la delinquenza aumenterà nei prossimi anni, aggravando ulteriormente questa situazione. D'altra parte, sappiamo che, sebbene si tratti di una crisi globale, in Spagna la crisi economica è particolarmente grave. Ecco perché da .com vogliamo spiegare come puoi reclamare i debiti senza un avvocato o un avvocato.

Passi da seguire:

1

Il processo di monitoraggio (dal monito latino, che significa ammonizione, avvertimento o avvertimento) è stato introdotto nel nostro ordinamento giuridico dalla nuova legge di procedura civile 1/2000, data l'efficacia che questa procedura aveva avuto in altri paesi nel nostro ambiente per fornire protezione credito di credito liquido rapido ed efficace di molti creditori (in particolare professionisti e piccoli e medi imprenditori, ma può essere utilizzato da qualsiasi tipo di creditore).

2

Puoi andare alla procedura di pagamento che cerca un altro pagamento di denaro del debito di qualsiasi importo, liquido, determinato, dovuto ed esecutivo, quando il debito è accreditato in uno dei seguenti modi: 1) Attraverso documenti, qualunque sia la loro forma e classe o il supporto fisico in cui si trovano, che appare firmato dal debitore o con il suo timbro, marchio o marchio o con qualsiasi altro segno, fisico o elettronico.2ª) Per mezzo di fatture, bolle di consegna, certificazioni, telegrammi, fax o altro documenti che, anche unilateralmente creati dal creditore, sono quelli che di solito documentano crediti e debiti nei rapporti della classe che appare esistente tra creditore e debitore ".

3

La richiesta o la richiesta iniziale per la procedura di pagamento non è necessaria né Avvocato né Avvocato.

4

L'elaborazione della procedura di pagamento è molto semplice e puoi ottenere il pagamento del debito senza venire processato. In sostanza, il suo trattamento iniziale può essere riassunto come segue: Una volta che abbiamo presentato la richiesta iniziale o la petizione al Tribunale di primo grado del domicilio o residenza del debitore (o del luogo in cui potrebbe essere trovata) ed è ammessa al trattamento, l'Addetto alla Corte Richiederà al debitore di pagare il creditore entro 20 giorni, accreditandolo dinanzi alla Corte, o presentandosi e presentando un'opposizione scritta in cui dichiari brevemente i motivi per cui comprende che non dovrebbe, in tutto o in parte, l'importo richiesto. In questo requisito, la Corte avvertirà il debitore che se non paga o compare per ragioni che rifiuta di pagare, l'esecuzione forzata sarà emessa contro di lui come se fosse una decisione giudiziaria.

5

È un processo che può essere utilizzato dal proprietario di immobili urbani per richiedere al locatario il reddito o le somme dovute o per richiedere fatture per lavori e servizi.

suggerimenti
  • Se non ti senti qualificato per reclamare i debiti da solo, consulta un avvocato.