Come ridurre le spese nell'acquisto settimanale

A volte perdiamo un po 'di mano ed è difficile arrivare alla fine del mese con qualche risparmio. Parte del problema sta nella gestione delle finanze settimanali. Ti ricordi di andare a comprare qualche volta e di essere tornato a casa con oggetti che non ti servivano ? Per evitare che ciò accada di nuovo e aiutarti a ridurre le spese nell'acquisto settimanale, darti alcuni consigli per andare all'acquisto e sapere come ridurre le spese nell'acquisto settimanale.

Passi da seguire:

1

Prima di andare al supermercato, devi riflettere attentamente su ciò che stai per acquistare. Pianificalo e inseriscilo in un elenco . In questo modo andrai più sicuro verso ciò che dovresti acquisire.

2

Per ridurre la spesa impulsiva, è conveniente pianificare il menù settimanale di pranzi e cene . Così, prima di andare al negozio, saprai quali alimenti devi comprare perché ne avrai bisogno per preparare i pasti della settimana.

3

Gli esperti consigliano al consumatore di leggere sempre le etichette dei prezzi sugli scaffali o sugli scaffali, che forniscono un prezzo per oncia o unità. Sulla base di ciò, il consumatore può decidere quale prodotto è meglio per lui.

4

Evita i piccoli negozi e vai da loro solo in caso di estrema necessità. I piccoli negozi sono molto utili quando si ha una mancanza, come latte, pane ... ma è anche vero che il cibo è confezionato in quantità minori rispetto a quelle vendute nei supermercati e, di solito, sono più costose.

5

Al momento di effettuare l'acquisto, non riguarda solo l'imballaggio del cibo, ma anche lo stato dell'acquirente. Se hai lo stomaco vuoto per lo shopping, ti verrà chiesto di comprare più cibo del necessario, quindi evita di fare acquisti affamati. Risparmierai di più.

6

I buoni sconto sono anche un ottimo modo per risparmiare nel carrello. In generale, di solito sono sconti che non superano il 20%, ma se accumuli i coupon, puoi risparmiare un grande colpo. E questo influenzerà la tua tasca.

7

Infine, controlla che le etichette segnino il prezzo corretto e una volta che l'acquisto è terminato, che i conti siano corretti. Non è la prima volta che le etichette sono sbagliate o che la cassiera addebita lo stesso prodotto due volte.