Come lavorare in Nespresso

Nespresso è il marchio commerciale, appartenente al gruppo Nestlé, che commercializza singole capsule contenenti caffè macinato e macchine specifiche in grado di produrre caffè dal contenuto della capsula. Queste macchine da caffè hanno sia una versione domestica che una versione specializzata per clienti speciali come uffici o hotel. La maggior parte della vendita di macchine per il caffè e capsule viene effettuata attraverso la rete di stabilimenti di proprietà dell'azienda. Questo è il motivo per cui l'azienda ha bisogno di un gran numero di lavoratori e in .com spieghiamo come lavorare in Nespresso.

Passi da seguire:

1

Prima di tutto, va notato che per lavorare in Nespresso - nella maggior parte dei casi - è necessario farlo attraverso DABA, SA, che agisce come distributore esclusivo del marchio Nespresso per la Spagna e altri paesi.

2

Nespresso ti offre la possibilità di consultare tutte le offerte di lavoro che sono disponibili in questo momento, attraverso il suo portale per l' impiego in modo che tu possa presentare il tuo CV a quello che ti interessa di più. Inoltre, puoi anche registrare e inserire i tuoi dati per i processi di selezione futuri o ricevere offerte via e-mail con le tue preferenze.

3

Puoi anche accedere ai posti vacanti di questa azienda di caffè attraverso il suo profilo in Infojobs, da cui puoi anche iscriverti per far parte del processo di selezione e iscriverti via e-mail alle offerte future che vengono pubblicate.

4

Un altro modo attraverso il quale puoi avere accesso a lavorare in Nespresso è dai tuoi gruppi su LinkedIn, la rete professionale per eccellenza. Ci sono anche offerte puntuali pubblicate e altre informazioni relative all'occupazione in questa grande azienda. Nel caso in cui non sai come farlo, consulta questo articolo su come trovare e iscriversi ai gruppi di LinkedIn.

5

Ci sono anche altri portali per l'impiego dove vengono pubblicate le offerte di lavoro disponibili su Nespresso, come JobZilla . Anche se va notato che in molti casi sono gli stessi posti vacanti pubblicati su diversi siti web.

6

Una parte fondamentale per trovare un lavoro è scrivere un buon CV . Abbiamo diversi articoli mirati a creare un buon curriculum vitae, anche se se vuoi fare un passo avanti, ci sono pagine web specializzate come LiveCareer che ti aiuteranno a preparare un buon CV e trovare un lavoro.