Come vendere libri che non desidero più

Forse è ora di sbarazzarsi di alcuni libri indesiderati se raccolgono polvere, cadono dagli scaffali, si accumulano sulla scrivania e occupano spazio nelle stanze. Se hai comprato libri per il college, li hai ricevuti come regalo o vuoi lasciare spazio a nuovi libri, puoi guadagnare da volumi indesiderati, purché le persone siano disposte a comprarli.

Passi da seguire:

1

Vendi i libri che non desideri più online. Le persone cercano sempre di trovare libri di seconda mano più economici a rivenditori affidabili. I facilitatori del mercato online come eBay e Amazon offriranno ai proprietari di libri la possibilità di vendere i loro vecchi libri di testo e romanzi direttamente ai consumatori condividendo le commissioni di vendita. Cerca nel sito web il tuo libro nel tuo database online utilizzando il libro del numero ISBN o il titolo.

2

Commercializza i tuoi libri indesiderati in un negozio di libri usati, ad esempio in molte città spagnole puoi vendere i libri che non desideri più in "Convertitori di contante".

3

Fai una vendita di garage. Insieme ad altri elementi, puoi vendere libri che non leggi più a persone che daranno loro una seconda vita. Determina il numero di libri che vuoi vendere prima del giorno della vendita del garage. Puoi fare pubblicità su siti web gratuiti come loquo.com e posizionare poster nella tua zona.