Cinque rotte essenziali a Londra

Una città grande come Londra merita una pianificazione precedente per poter visitare la cosa più importante o ciò che più illusione ci rende. È una città enorme con molte attrazioni e molte offerte di ogni tipo, ma di solito c'è sempre una mancanza di tempo per il visitatore che un giorno decide di perdersi nelle sue strade. Se non sei sicuro di ciò che vorresti visitare o se vuoi andare nelle aree più raccomandate, da .com faremo un piccolo piano per le tue vacanze con cinque percorsi essenziali, che devi eseguire per dire: "Ho visitato Londra" .

Trafalgar Square e Soho

Questa è una zona un po ' lontana dai monumenti turistici, ma emblematica da visitare. A Soho troverai pub, ristoranti, negozi, bar e tutti coloro che fuggono in qualche modo dalla vita della grande città. Anche nella piazza non manca il divertimento: cinema, grandi magazzini, luci e teatri fanno di questo centro nevralgico di Londra .

Westminster

Zona vicino al fiume dove i palazzi e gli edifici grandi hanno spazi esterni, centri di negoziazione e centro di politici. In questa zona troveremo un enorme insieme di palazzi reali e gli edifici più imponenti di Londra, uno dei percorsi essenziali da visitare.

Covent Garden

Era l'area in cui vivevano gli attori che lavoravano nei teatri di Londra. Ma a poco a poco sta cambiando e prendendo il colore attuale: negozi, mercati, artisti per le loro piazze. Un'area molto speciale da non perdere se vuoi conoscere Londra.

La città

Vicoli stretti in cui si radunano chiese e grattacieli. Un intero labirinto in cui perdersi e affascinare tra i dirigenti che giorno dopo giorno riempiono le strade e gli edifici della zona. Potrebbe essere inteso come la parte di Londra legata al business.

Kensington

Luogo in cui incontreremo edifici reali importanti come il Kensington Palace e i meravigliosi giardini che rendono questa zona speciale. Ville, musei e edifici reali ed emblematici invadono questo bellissimo quartiere di Londra, uno dei cinque itinerari essenziali e più conosciuti per conoscere questa città.

suggerimenti
  • Pianifica cosa vedere su ogni percorso prima di partire.
  • Avere una guida di Londra a portata di mano per ottenere quante più informazioni possibili.
  • Fai attenzione agli orari di tutte le visite che vuoi fare.