Come usare una penna stilografica

Una penna stilografica è la versione moderna di utensili da scrittura pieni di inchiostro. Al servizio di uno scopo utilitario ed estetico, l'arte della scrittura a inchiostro può essere trovata in calligrafia, con la comune funzionalità di trovare usando la penna per scrivere note, appunti e libri. L' utilizzo di una penna stilografica è molto più semplice rispetto alla scrittura con i tuoi predecessori, la penna stilografica o la penna e l'inchiostro, poiché ha la scorta di inchiostro immagazzinata internamente e chiusa con una pallina che rotola. Il costo varia da qualche centesimo a centinaia di dollari. Una penna stilografica rimane uno strumento di scrittura elegante e facile da usare .

Passi da seguire:

1

Metti un foglio di carta su una superficie dura.

2

Tieni la penna come faresti con una matita. Il manico dovrebbe essere schiacciato con le dita simili a una matita.

3

Disegna una serie di spirali sulla carta da cancellare in modo che la pallina sulla punta della penna scorra dolcemente e l'inchiostro scorra continuamente in un posto pulito.

4

Metti un foglio di carta su una superficie piana e dura dopo che la penna ha iniziato a scrivere senza problemi. Usa la carta per scrivere le parole che intendi, tornando al graffio ogni volta che la punta della palla si intasa.