Come aggiungere musica su iPhone dal mio computer

L' iPhone è uno dei più richiesti dagli utenti per la sua semplicità e semplicità quando lo usa. Tuttavia, la maggior parte di noi che ne acquisisce uno ci ha fatto la stessa domanda, come posso passare la musica sul mio iPhone ? Al giorno d'oggi, una delle maggiori attrazioni degli smartphone è che ci offrono l'opportunità di trasportare diversi dispositivi in ​​uno. Cioè, i telefoni cellulari hanno sistemi audio integrati attraverso i quali possiamo ascoltare la musica senza utilizzare un iPod o qualsiasi altro dispositivo, sistemi video attraverso i quali possiamo visualizzare qualsiasi tipo di film, fotografia, ecc. Se hai appena acquistato un telefono Apple e hai anche questo dubbio, in questo articolo spieghiamo come aggiungere musica al tuo iPhone dal tuo computer .

Passi da seguire:

1

Per poter trasferire la musica sul tuo iPhone devi avere iTunes sul tuo computer, perché questo è uno strumento indispensabile per trasferire le tracce audio sul tuo telefono. È necessario collegare l'iPhone al computer tramite il cavo USB.

2

Ora, così puoi aggiungere la musica al telefono, devi prima averlo in iTunes. Come è fatto? Molto semplice Apri iTunes e fai clic su " Playlist ", vedrai che si trova nella barra centrale in alto.

3

Quindi, devi solo cercare nel tuo computer la cartella audio che vuoi aggiungere ad iTunes, quindi andare su iPhone, selezionarlo con il mouse e trascinarlo nella barra laterale sinistra di iTunes (che corrisponde alle playlist). E avrai la musica all'interno di iTunes.

4

Ora è il momento di aggiungerlo al tuo iPhone. Per fare ciò, fai clic sulla scheda "iPhone", situata in alto a destra. Una volta all'interno vedrai che ti mostra un riepilogo del tuo dispositivo mobile a livello di applicazioni, utilizzo, ecc., Fai clic sulla sezione " Musica ", situata nella barra in alto.

5

Quindi, è necessario selezionare la casella "Sincronizza musica" . Una volta selezionato, seleziona quello di " Playlist, artisti, album e generi selezionati " per poter selezionare le tracce che desideri. Le altre due sottocategorie possono essere contrassegnate o meno, a seconda se sei interessato a trasmettere un video musicale al tuo iPhone o meno.

6

Vedrai che sotto vedrai le playlist che hai in iTunes, seleziona quella che hai aggiunto ai passaggi precedenti e fai clic su tutte le caselle. Il nostro esempio è vuoto, ma otterrai il nome dell'artista, il genere della musica e il nome dell'album.

7

Fare clic su " Applica ", situato nella barra in basso a destra. Se non hai eseguito il backup del tuo computer, probabilmente inizierà ora, ma non ti preoccupare perché puoi annullarlo facendo clic sul pulsante accanto alla barra di attesa.

8

Vedrai che ora la scheda ' Sincronizza ' appare nella barra in basso, fai clic su di essa. Ora devi solo aspettare che il processo di sincronizzazione finisca in modo che la musica possa essere trasferita sul tuo iPhone, questo può richiedere alcuni minuti. Una volta finito, devi solo premere 'Accetta', situato nella barra in alto a destra e il gioco è fatto, avrai la tua musica su iPhone!

suggerimenti
  • Utilizza iTunes Store per acquistare nuova musica per la libreria di iTunes.