Come aggiungere un contatto a WhatsApp

Puoi controllare completamente WhatsApp, ma quando arriva il momento di aggiungere un contatto a WhatsApp, come è stato? Non sono sempre stati lì? Bene, più o meno; l'aggiunta di una persona all'applicazione viene eseguita indirettamente.

Se ancora non sai di cosa stiamo parlando e vuoi sapere come aggiungere un contatto a WhatsApp, lo spieghiamo passo dopo passo, sia con i numeri di telefono qui che da un altro paese. Prendi nota e vedrai che è molto facile!

Avrai bisogno di:
  • Un cellulare con accesso a Internet.
  • L'applicazione WhatsApp.
Passi da seguire:

1

Come aggiungere un contatto in whatsapp? Molto facile Il primo passo è aggiungere il contatto alla rubrica del tuo cellulare digitando il tuo numero di telefono e il tuo nome.

2

Chiudi WhatsApp e aprilo di nuovo . Se il contatto non appare tra i preferiti, fai clic su "Aggiorna" o chiudi e apri di nuovo ... Fatto!

3

WhatsApp aggiunge solo alle persone che hanno l'applicazione e sono inclusi nella tua agenda. Se una volta salvato correttamente non viene visualizzato nell'elenco delle applicazioni, il contatto che si sta tentando di aggiungere potrebbe non aver scaricato l'app .

4

Una volta che hai chiuso e aperto l'applicazione e scrivi il nome di questo contatto, nella parte superiore dell'App dove dice "Cerca", finalmente viene visualizzato, quindi hai già aggiunto questo contatto a WhatsApp .

Devi solo premere sul nome per aprire una chat o una conversazione con questo utente.

5

C'è anche chi chiede come aggiungere un contatto su WhatsApp da un altro paese . In tal caso, è anche molto semplice.

Devi seguire gli stessi passaggi, ma devi solo prendere in considerazione una cosa. Che nel primo passaggio, quando si salva il contatto nell'agenda, si dovrà includere qualcos'altro nel numero in modo che sia memorizzato bene nel cellulare. Dovrai solo aprire per aggiungere un nuovo contatto nella tua rubrica e scrivere + [codice paese] e seguito dal numero di cellulare estero.

Quindi devi solo seguire i passaggi precedenti, ad esempio aprire e chiudere WhatsApp per riconoscere il nuovo contatto e aprire la chat quando ti serve.

Ora che sai come aggiungere un contatto su WhatsApp, ti consigliamo di imparare i migliori trucchi di scrittura in WhatsApp per rendere le tue conversazioni più divertenti.