Come scaricare Torrents da iPhone e iPad

In questo tutorial spiegheremo che cosa è necessario per rendere il tuo iPhone o iPad una macchina perfetta, scaricare musica, film, file gratuitamente e utilizzare la tecnologia che già conosci. Vedrai che il processo è un po 'lungo ma ti garantisco che ne vale la pena, seguilo passo dopo passo e con l'aiuto delle immagini (se fai clic su di esse diventano grandi) puoi scaricare quello che vuoi sul tuo iPhone.

Passi da seguire:

1

La prima cosa da fare è scaricare l'applicazione "Filer Lite" sul tuo iPhone o iPad .

2

Il prossimo passo per sbarazzarti dei torrent sul tuo iPhone o iPad è registrarti sul sito zbigz.com. Da questo web sarà da dove potrai scaricare i Torrents che poi andrai al File Lite del tuo iPhone.

3

Il prossimo passo è facile, navigare in internet e trovare il Torrent che si desidera scaricare. Quando lo trovi dovresti scaricare il Torrent. Qui alcuni siti Torrents: The Pirate Bay, Torrentz e Kickass Torrents

4

Dopo aver cliccato su download dovresti vedere qualcosa come l'immagine, devi copiare tutto l'url che appare sullo schermo.

5

Quindi devi andare sul web zbigz.com e incollare l'url che hai copiato nella barra di ricerca, quindi pulasar GO (non devi fare clic su upload).

6

Dopo aver completato il processo di download della pagina, è necessario fare clic sul pulsante di caricamento

7

Il prossimo passo è che devi copiare l'URL che appare quando si reindirizza al sito Web in cui si trova il Torrent.

8

Siamo quasi arrivati! Ora apri Filer Lite e fai clic su "Ottieni collegamento", quindi incolla l'url che hai e fai clic sul grande pulsante Download.

9

Quando il processo termina, i file si troveranno nella cartella File e sarai in grado di vederli, quindi potrai mettere la musica, i film dove vuoi dal tuo iPhone o iPad.