Come rimuovere i crocini di correzione in Microsoft Office

I segni di correzione sono una caratteristica comune nei servizi di elaborazione testi. Solitamente indicano errori di ortografia e grammatica con segni rossi e errori grammaticali con segni verdi. Se stai costruendo un documento che ha un sacco di gergo o più lingue, i segni di revisione possono essere una distrazione. Quasi tutti i principali servizi di elaborazione testi hanno la capacità di modificare i segni di revisione.

Passi da seguire:

1

Avvia l'utilità di Microsoft Office con cui desideri lavorare. Fare clic sul pulsante "Start", quindi fare clic su "Tutti i programmi" nel menu Start. Fare clic su "Microsoft Office" nel menu del programma e quindi fare clic sul servizio di utilità.

2

Fare clic su "File" o sul pulsante "ufficio" nella parte superiore del programma. Fai clic su "Opzioni" nel menu a discesa visualizzato. Clicca su "correzione" nel menu Opzioni.

3

Rimuovi i controlli dalla casella "Controlla ortografia durante la digitazione" e "Contrassegna la grammatica durante la digitazione". Puoi farlo cliccando all'interno delle caselle per rimuovere i controlli. Chiudi le opzioni e i menu di correzione.