Come inviare una foto privata su Facebook

Vuoi inviare una foto privata con la versione mobile di Facebook? Se sei inesperto nell'invio di fotografie o contenuti visivi, ti consigliamo di continuare a leggere. Con pochi semplici passaggi puoi inviare l'immagine che vuoi ai tuoi amici o gruppi di amici. Perché sappiamo che vivere è condividere e porti sempre con te il tuo smartphone per essere connesso con il mondo. In spieghiamo come inviare una foto privata su Facebook .

Passi da seguire:

1

Per poter inviare un'immagine privata tramite Facebook attraverso l'applicazione mobile, la prima cosa da fare è entrare nel social network. Una volta nella sezione principale delle notizie, dove puoi vedere tutte le pubblicazioni a cui hai accesso, nella parte superiore dello schermo ci sono 5 icone, devi fare clic su quella nella forma di una nuvoletta. Tale icona deve essere in grado di inviare un messaggio privato a una persona o anche a un gruppo di persone. Clicca su quell'icona per inviare l'immagine che desideri.

2

Una volta che sei all'interno dello schermo di invio di messaggi privati ​​di Facebook, e se hai già utilizzato questo strumento offerto dal social network, vedrai un elenco degli ultimi contatti con i quali hai avuto un qualche tipo di conversazione e sotto tutti gli aspetti l'opzione di messaggi e gruppi. Dovrai cliccare sull'icona del messaggio per inviare un'immagine.

3

Quando si preme l'opzione messaggio, si accede alla schermata Nuovo messaggio, in cui si dovrà scegliere tra l'elenco di contatti a cui si desidera inviare un'immagine. Una volta selezionate una o più persone, c'è un elenco di icone sotto. Dovrai scegliere l'icona dell'immagine per poter allegare tutti quelli che hai memorizzato nel tuo dispositivo. Puoi anche scattare una foto al momento e inviarla facendo clic sull'icona della fotocamera. In questo caso, sceglieremo l'icona dell'immagine per accedere alla tua galleria.

4

Una volta che fai clic sull'icona dell'immagine, vedrai tutte le immagini che hai sul tuo dispositivo come una galleria in modo che tu possa scegliere quella che vuoi inviare. Puoi vedere le immagini una dopo l'altra facendo scorrere il dito o vederle tutte insieme per fare una selezione più veloce tra tutti i contenuti o anche di più, facendo clic sull'icona che si trova nell'angolo in basso a sinistra dell'applicazione.

5

Quando si seleziona un'immagine, è possibile inviarla direttamente facendo clic sull'icona di invio oppure è possibile premere l'icona a forma di matita che appare quando viene selezionata per modificare un messaggio personalizzato con i colori. Una volta entrati in questa schermata di modifica, è possibile premere l'icona dell'alfabeto e scrivere un messaggio che verrà visualizzato sull'immagine con i colori scelti. E quindi devi solo premere l'icona di invio per raggiungere il tuo destinatario.

È così facile! In meno di quello che pensi puoi inviare una foto privata su Facebook in modo semplice e veloce.