Come risolvere i locatori in Cubase

L' applicazione di registrazione Steinberg Cubase contiene tutte le funzionalità necessarie per registrare, mixare e produrre tracce audio di alta qualità e memorizzarle sul tuo computer. I locatori sono una coppia di parentesi, sinistra e destra, che segnano l'inizio e la fine di una particolare sezione. Possono essere spostati in qualsiasi punto di una traccia e utilizzati per vari scopi. C'è un modo in cui l'allungamento tra i locatori si ripete indefinitamente. È inoltre necessario supportare l'intera canzone con i locatori prima di esportare il prodotto finito in un file audio.

Passi da seguire:

1

Avviare Cubase, fare doppio clic sull'icona "C" rossa e bianca. Crea un nuovo progetto facendo clic su "Nuovo" nella parte superiore del menu "File". Fai clic sul pulsante "+" nella parte superiore della finestra della correzione per creare una nuova traccia audio. In pratica, i cercapersone fanno parte della finestra di correzione e possono essere utilizzati con qualsiasi tipo di traccia.

2

Clicca sulla barra di trasporto. Sarà alla base dello schermo se viene utilizzata la vista predefinita. In caso contrario, potrebbe essere necessario fare clic sul menu "Finestra" e selezionare "trasporto". Sul lato sinistro della barra di trasporto, vi è una piccola finestra secondaria con due posizioni della traccia in barre di pulsazioni, con l'etichetta "L" e "R". Questo mostra la posizione corrente dei locatori. Per impostazione predefinita, entrambi saranno in "1.1.1."

3

Fare clic sul prossimo numero di posizione sull'etichetta "R" e trascinare verso l'alto con il mouse. All'aumentare del numero, il localizzatore destro si sposterà attraverso la timeline nella finestra delle correzioni. Una volta lasciato l'inizio della traccia, è possibile fare clic e trascinare il localizzatore direttamente nella finestra della correzione.

4

Posiziona i locatori sinistro e destro su ciascun lato di un punto in cui desideri visualizzare l'anteprima, quindi fai clic sul pulsante freccia circolare per attivare la modalità loop e l'area selezionata verrà ripetuta. Per esportare la traccia in un file audio, imposta il localizzatore sinistro all'inizio del brano e quello da destra a fine. Apri il menu a discesa "File" e seleziona "Esporta in file".