Come salvare le foto di Instagram

Se la tecnologia è il tuo problema in sospeso e hai bisogno di aiuto per aggiornarti con i social network e la fotografia digitale, sei nel posto giusto. Dopo aver spiegato alcuni trucchi per migliorare le foto di Instagram, ti aiuteremo a salvarli correttamente per evitare la perdita delle tue immagini migliori. Quindi concedici qualche minuto del tuo tempo, perché in questo articolo chiariamo alcuni dubbi su come salvare le foto di Instagram . Super facile!

Passi da seguire:

1

Abbiamo così tante cose sul nostro telefono che perdere documenti e immagini è più facile di quanto pensiamo. Per evitare ciò, tutto ciò che dobbiamo fare è configurare correttamente le preferenze di Instagram. Tuttavia, per salvare le immagini, dobbiamo tenere conto del tipo di telefono cellulare che abbiamo: sistemi operativi Android o iOS. Qual è il tuo?

2

Per salvare le foto di Instagram, la prima cosa che dovresti fare è accedere al tuo profilo all'interno dell'applicazione. In entrambi i telefoni cellulari Android e iOS, il profilo è l'ultimo pulsante nell'angolo inferiore del lato destro. In Android è un avatar a forma di persona e in iPhone è un disegno simile a una fotocamera.

3

Il prossimo passo per salvare le immagini è visualizzare il menu 'Opzioni' . È possibile accedervi facendo clic sul pulsante destro nell'angolo superiore dell'applicazione. Ma mentre in iPhone il menu 'Opzioni' è rappresentato con una ruota dentata, in Android è una fila di tre punti.

4

Una volta all'interno di "Opzioni" troverai la sezione di "Preferenze " (Impostazioni in inglese). In entrambi i telefoni cellulari, sia Android che iOS, troverai l'opzione per salvare le foto originali. Quello che dovresti fare è far scorrere il dito verso destra. E comunque, se questa opzione appare già blu, significa che hai selezionato di default l'opzione per salvare le foto su Instagram .