Come effettuare il jailbreak del mio Windows Phone

Hai un po 'di invidia per tutti quegli utenti Android e iPhone che, con un po' di conoscenza tecnica, sono in grado di effettuare il jailbreak dei loro smartphone e migliorare le loro funzioni. Scarica le app dall'esterno del negozio ufficiale e installale, fai in modo che le applicazioni possano accedere e modificare più aspetti del telefono ... Puoi farlo con il tuo Windows Phone ? Non è facile dato che è un sistema operativo molto sicuro, ma è possibile. In .com ti diciamo come effettuare il jailbreak del tuo Windows Phone.

Passi da seguire:

1

Il trucco principale consiste nell'aprire un account come sviluppatore di Windows, per ciò che dovrai passare come studente con un indirizzo email .edu. Dove trovarlo? Visita questo sito e prendilo.

2

Una volta in quella pagina, seleziona l'opzione "Sono un nuovo studente e non ho mai frequentato alcun Community College o Skill Center di Maricopa", compila il captcha e fai clic su Continua.

3

Inserisci le tue informazioni personali nei seguenti campi. Ti verrà anche richiesto un numero di previdenza sociale negli Stati Uniti. Nel codice di avviamento postale, scegliere quello da qualsiasi stato degli Stati Uniti. Al termine del processo, riceverai il MEID (nome utente), un'e-mail e una password. Annota i dati e tienilo a portata di mano.

4

Tre giorni dopo, quando la tua email è stata attivata, vai a questo link. Lì, inserisci i dettagli del tuo account Microsoft (email e password). Nella schermata successiva, ti chiederà da quale paese ti trovi, come vorresti verificare e come vuoi verificare il tuo account. Scegli Stati Uniti per la prima domanda, quindi verifica Verifica come studente e Verifica tramite la mia scuola nel modo seguente. Clicca su Continua.

5

Nella schermata successiva, contrassegnare Stati Uniti, Arizona e Phoenix. Nel menu a discesa sulla destra, scegli il Dipartimento dell'Istruzione dell'Arizona. Clicca su "Continua". Richiederà quindi il tuo nome, data di nascita e la tua email .edu (quella che hai creato all'inizio di questo tutorial).

6

Il sistema invierà un'email di verifica al tuo account .edu. Per vederlo ed essere in grado di verificare l'account, vai qui, inserisci il tuo MEID e la password (quelli che hai ricevuto nel passaggio 3) e fai clic su Accedi. Una volta dentro, vedrai l'email che DreamSpark ha inviato. Annota il codice che ti hanno inviato.

7

Ora vai a questo link e inserisci il codice di verifica. Clicca su Verifica. Account verificato! Siamo quasi arrivati.

8

Vai, all'interno di "Strumenti per sviluppatori e designer", a "Windows Phone and App Hub". Una volta lì, scegli "Mappa il tuo Live ID" e inserisci il tuo account .edu per collegarlo al tuo account Microsoft.

9

Scarica qui gli strumenti di Windows SDK e installalo.

10

Hai tutto pronto per sbloccare il tuo Windows Phone. Resta solo da collegare il dispositivo al computer, con Zune aperto e con lo schermo del telefono sbloccato. Apri la registrazione per sviluppatori di Windows Phone (fa parte dell'SDK che hai installato nel passaggio precedente), inserisci il tuo Live ID e la tua password, fai clic su "registrati" ... e il gioco è fatto. Windows Phone sbloccato!