Come installare Mac OS X Lion usando la chiavetta USB UniBeast

UniBeast e MultiBeast sono il metodo più semplice per eseguire una rapida installazione di Mac OS X Lion o aggiornare qualsiasi sistema Snow Leopard. In effetti, questa unità flash USB può essere utilizzata anche come unità di avvio di ripristino per il ripristino del sistema Nella seguente guida spieghiamo passo dopo passo come installare il sistema operativo senza dover conoscere la codifica, il lavoro del terminale o il conteggio con precedenti esperienze di qualsiasi tipo.

Avrai bisogno di:
  • Un USB da 8 GB o superiore.
  • Applicazione di installazione per Mac OS X Lion o USB OS X Lion.
  • Un computer Mac.
Passi da seguire:

1

Il primo passo è acquistare il sistema operativo Mac OS X Lion, non è gratuito. Il modo più semplice è scaricare l'applicazione dall'App Store. Se si verifica un problema durante l'installazione, è possibile scaricarlo nuovamente seguendo questi passaggi.

2

Crea un'unità di avvio rimovibile usando UniBeast . Per fare ciò, leggi il seguente articolo.

3

Hai quasi finito! Ora è necessario installare Mac OS X Lion . Per fare ciò, è sufficiente eseguire l'avvio dall'unità USB. Il tuo disco rigido deve essere impostato nel BIOS in modalità AHCI. Per le impostazioni e le schermate del BIOS consigliate, consulta iBoot + MultiBeast.

4

Se si dispone di una scheda madre Gigabyte, premere F12 per selezionare il dispositivo di avvio. Scegli USB-HDD.

5

Nella schermata di avvio di Chimera, selezionare USB. Potrebbe essere necessario includere alcuni comandi aggiuntivi per completare l'installazione. AMD Radeon 6670 - tipo PCIRootUID = 0Strumenti non supportati - tipo GraphicsEnabler = NoBoot in modalità utente singolo - digitare -sBoot in modalità dettagliata - digitare -vBoot in modalità provvisoria - digitare -x

6

Quando raggiungi l'installazione, scegli la lingua. Se si sta aggiornando un'installazione esistente di Snow Leopard, andare al passaggio 10.

7

Nella parte superiore del menu seleziona 'Utilità' e apri 'Utility Disco'. Evidenzia il disco rigido di destinazione per l'installazione di Lion nella colonna di sinistra e fai clic sulla scheda 'Partizione'.

8

Fare clic sulla cartella "corrente" e selezionare una partizione; premere "Opzioni ..." e selezionare il metodo di partizione GUID.

9

Nel nome scrivi 'Lion' (puoi cambiarlo più tardi) e, in formato, Mac OS Plus (con registrazione). Fare clic su "Applica" e, successivamente, su "Partizione". Chiudi 'Utility Disco'.

10

Quando il programma di installazione ti chiede dove vuoi installare, seleziona "Lion" o l'installazione esistente. Al termine, riavviare il computer. L'installazione è completa, ma non è ancora possibile avviare l'unità. Inizia da USB, questa volta seleziona "Lion".

11

Se si dispone di una scheda madre Gigabyte, premere il tasto F12 per scegliere il dispositivo di avvio. Scegli USB-HDD e, nella schermata di avvio 'Chimera', seleziona la tua nuova installazione Lion .

12

Dopo l' installazione con MultiBeast, leggi il seguente articolo su cosa fare dopo aver installato Mac OS X Lion usando MultiBeast.

13

Complimenti! È costato un po 'ma hai già installato Mac OS X Lion .