Come ottimizzare la velocità della mia rete 4G

Eccoti soddisfatto del tuo smartphone e della tua nuova tariffa Internet 4G . Dato che il 3G non era più abbastanza, avevi bisogno di tutta quella velocità promessa e, tuttavia, ora che ci stai provando, ti ha lasciato un po 'freddo. Sei stato truffato o non stai ottenendo il massimo dal 4G? Forse è l'ultimo caso, ma non preoccuparti, in .com ti diciamo come ottimizzare la velocità della tua rete 4G.

Passi da seguire:

1

Il modo più semplice per ottimizzare la velocità della tua rete 4G è scaricare un'app specifica che ti aiuti a raggiungere il tuo obiettivo. Uno dei migliori lavori è Internet Speed ​​Master .

2

Per scaricare l'applicazione, vai al Play Store e inserisci il campo di ricerca "Internet Speed ​​Master". L'app apparirà tra i risultati e dovrai solo scaricarla.

3

Apri l'app: vedrai apparire tre diverse opzioni. Il primo non ci interessa (è quello di tornare ai valori iniziali una volta che hai fatto qualcosa). Poi ce ne sono due, a seconda che tu sia o meno un utente root. (Se ti stai chiedendo se lo sei, non lo è, tutti gli utenti root sanno che lo sono).

4

Come utente non root, fai clic sull'ultima opzione Migliora connessione Internet . Fatto! Dovresti notare che la tua connessione è molto più veloce.

5

Gli sviluppatori dell'app avvertono che è possibile che l'operatore mobile non permetta di aumentare la velocità di connessione, quindi se non si nota nulla sarà con loro con chi si dovrà contattare.