Come sapere cosa è stato visto sul computer

A volte più persone usano lo stesso computer . Questa situazione può verificarsi sul posto di lavoro, in computer portatili o PC desktop che abbiamo a casa. In alcune di queste occasioni i minori utilizzano il computer e si connettono a pagine che non devono essere collegate o utilizzate (con o senza saperlo) programmi non adatti alla loro età. In questo articolo risolviamo come farlo per sapere cosa vedono i nostri figli (parenti, amici, ecc.) Sul computer.

Avrai bisogno di:
  • computer
Passi da seguire:

1

Scarica uno stile "keylogger" All In One Keylogger, Family Cyber ​​Alert o System Surveillance Pro. Puoi scaricare questi programmi da softonic.com o download.com.

2

Installa il programma scaricato sul tuo computer .

3

Assicurarsi che il computer sia sempre acceso, poiché la maggior parte di questi programmi non viene eseguita all'accensione del PC.

4

Vai su "start" (simbolo di "windows" in windows 7), "programmi" e quindi apri il programma che hai scaricato. In questo caso "Family Cyber ​​Alert".

5

Fare clic su "Avanti" e, nella pagina successiva, inserire la password desiderata. In questo modo solo tu puoi usare questo programma.

6

Chiudi il programma e, in questo caso, avrai la possibilità di lasciare il programma in esecuzione ma in modo nascosto.

7

Aspetta che qualcuno usi il computer . Quando lo si utilizza, il percorso che segue verrà registrato nel programma.

suggerimenti
  • Questi programmi sono pagati ma, in generale, danno la possibilità di usarli per alcuni giorni nella versione di prova