Come utilizzare i videoritrovi su Android

WhatsApp è diventata la principale applicazione di messaggistica istantanea, ma Google Hangouts è arrivata a recuperare parte di questo terreno, consentendo anche di realizzare videoconferenze con i tuoi contatti, il che lo rende un'app dinamica e piena di alternative che vengono sostituite Google Talk Stai cercando una nuova opzione per essere sempre connesso ?, in .com spieghiamo come utilizzare i videoritrovi su Android e ottenere il massimo da esso.

Passi da seguire:

1

Per utilizzare questa app è necessario iniziare scaricandola nel Play Store del tuo Android. Cerca "Google Hangouts" nel mercato delle app e avvia il download. Questa app è completamente gratuita.

2

Una volta scaricato Google Hangouts sul tuo Android, premi la sua icona per avviare l'applicazione. Quando entri, devi solo far scorrere lo schermo verso sinistra per vedere tutti i tuoi contatti, sia quelli che sono connessi sia quelli che sono offline .

3

Premendo qualsiasi contatto si avrà la possibilità di inviare un messaggio utilizzando i servizi di una chat convenzionale o di effettuare una videoconferenza se si fa clic sull'icona della fotocamera. L'utente che desideri contattare, tramite messaggio o videoconferenza, riceverà la tua richiesta sul tuo cellulare o computer, a seconda di dove sei connesso.

4

Usare Hangouts su Android è semplice e divertente. Rimani connesso con tutti i tuoi amici ovunque tu sia grazie a questa app creata da Google.