Come fare l'inventario in un bar

Quando è necessario confermare se una barra sta dando i benefici desiderati o necessari, è necessario effettuare un inventario dei suoi prodotti . La più complicata è la contabilità dei liquori, in questo elenco logicamente dobbiamo includere quelle bottiglie che sono già aperte, un processo che può essere un po 'più ingombrante. Ecco perché in .com ti diamo una mano con questo processo, scopri come rendere l'inventario in una barra con alcuni semplici suggerimenti.

Passi da seguire:

1

Guarda la capacità delle bottiglie e degli occhiali in cui servi la bevanda. Calcola quanto dovresti mettere esattamente in ogni bicchiere per fare soldi con le tue bottiglie e che l'attività è redditizia.

2

Ci sono regole speciali di cartone da inserire nella bottiglia. In questo modo, possiamo misurare il liquido all'interno e calcolare quanto dovremmo mettere in ogni bicchiere.

3

Devi avere il controllo di ciascuna delle tue bottiglie. Per questo, è consigliabile annotare tutte le misure dello stesso, sia su un foglio di carta o in programmi informatici specializzati.

4

Controlla il tipo, la marca e il prezzo di ogni bottiglia e gli occhiali che servi al giorno. Tutto questo dovrebbe essere annotato sul modulo di registrazione che ti consentirà di mantenere l'inventario della barra aggiornato e monitorare i tuoi benefici o eventuali perdite.

5

Esistono metodi tecnologicamente avanzati che ti permetteranno di scansionare il tuo flacone e ottenere meccanicamente l'inventario di esso. Chiedi a un negozio specializzato e ti informeranno su marchi e possibilità.

suggerimenti
  • Mantenere un controllo rigoroso e quotidiano se si desidera avere un inventario reale del proprio bar.
  • Devi annotare tutto ciò che viene consumato, non dimenticare.