Come usare Revealer Keylogger

Revealer Keylogger è un programma che consente di registrare tutte le sequenze di tasti del computer. Per questo motivo, può essere inteso come un programma di spionaggio. Tuttavia, tutto dipende dall'uso che viene dato. Pertanto, può essere uno strumento molto utile del controllo parentale per proteggere i bambini che usano Internet. In .com spieghiamo come usare Revealer Keylogger.

Passi da seguire:

1

Per prima cosa, dovrai scaricare il programma. Se hai un antivirus attivato, ci saranno problemi per installarlo sul tuo computer, quindi devi disattivarlo o consentire un'eccezione. C'è una versione a pagamento e una versione gratuita di questa applicazione.

2

Come puoi vedere nello screenshot, nella configurazione puoi scegliere quali utenti del computer utilizzeranno Revealer Keylogger . Per accedere al programma, è possibile utilizzare la combinazione di tasti "Ctrl + Alt + F9".

3

Ora puoi vedere come il programma mostra l'uso della tastiera che un utente ha fatto, che appare sul lato sinistro.

Indica che hai effettuato 10 sequenze di tasti e mostra le pagine Web che hai sfogliato, incluse le password e il nome utente di quelli in cui hai effettuato l'accesso. Nello screenshot mostriamo questi dati barrati.

4

C'è la possibilità di accedere agli screenshot delle pagine visitate dall'utente che stiamo seguendo con Revealer Keylogger, ma questa è un'alternativa riservata alla versione a pagamento.

5

Come puoi vedere, questo è un programma che, a seconda di come lo usiamo, può essere uno strumento eccellente per tenere i bambini al sicuro su Internet o un'alternativa per coloro che usano la tecnologia per scopi dannosi.