Cosa significano l'hashtag #TBT e #FBF

L' hashtag o il pad è arrivato a rivoluzionare il modo in cui comunichiamo sui social network, servendo per raggruppare il contenuto che viene pubblicato. In questo modo quando qualcuno è interessato alla ricerca di qualcosa che si riferisce, ad esempio alla creatività, devi solo scrivere la parola e tutte quelle foto, tweet o commenti con l'hashtag #Creatividad appariranno. Ma altri tipi di termini con il pad in primo piano stanno prendendo il sopravvento su Instagram e Facebook: #TBT e #FBF . Li hai visti e ti stai chiedendo cosa significano? Spieghiamo cosa significano l'hashtag #TBT e #FBF .

Cosa significa #TBT

Dal nulla ogni giovedì hai iniziato a notare che molti dei tuoi contatti su Instagram e Facebook utilizzano l'hashtag #TBT e pubblicano una foto non così recente. Molto bene, sembra chiaro che abbia qualcosa a che fare con le immagini degli anni precedenti, ma cosa significa esattamente #TBT ?

Questi acronimi significano giovedì Throwback, che in spagnolo sarebbe qualcosa come Backward Thursday. È un hashtag che viene utilizzato ogni giovedì per caricare un'immagine appartenente al passato in cui, se usciamo con qualcuno, lo etichettiamo anche per goderci insieme quel gioiello realizzato anni fa. È l'occasione perfetta per portare alla luce quelle immagini vintage del tuo repertorio personale.

Cosa significa #FBF

Ma cosa succede se hai dimenticato di caricare quella vecchia foto che hai prenotato giovedì? Nessun problema, e hai notato che alcune persone lo fanno anche il venerdì accompagnato dall'hashtag #FBF .

E cosa significa #FBF ? Questi acronimi si riferiscono a Flashback Friday o Flashback Friday, dove proprio come giovedì puoi caricare vecchie immagini e menzionare i tuoi amici per divertirti a ricordare il passato.