Come convertire i piedi in millimetri

Sebbene ci siano due dimensioni molto diverse di unità di misura, i piedi e i millimetri sono una misura della lunghezza. Il piede è un'unità statunitense di dimensioni superiori a 300 volte le dimensioni di un millimetro e viene utilizzata per misurare distanze come le dimensioni di una stanza e l'altezza umana. Un millimetro è un'unità metrica utilizzata nelle misurazioni che richiedono maggiore precisione. La conversione delle misure da piedi a millimetri può essere ottenuta tramite calcoli con fattori di conversione o siti Web speciali.

Avrai bisogno di:
  • calcolatrice
Passi da seguire:

1

Moltiplicare la misura in piedi di 304, 8 per convertire una misura equivalente in millimetri. Ad esempio, la moltiplicazione di 40 piedi per 304, 8 converte a 12.192 mm.

2

Dividere la misura in piedi di 0, 0032808399 per trasformarla in millimetri. Ad esempio, la divisione degli stessi 40 piedi, divisa per 0, 0032808399, si trasforma in 12, 192 mm.

3

Convertire una misura in piedi in una misura millimetrata con uno strumento come OnlineConversion.com (vedi Risorse). Evidenzia "piedi" nel campo "Da" e "millimetro" nella categoria "A", quindi inserisci il numero di metri nella casella di testo in alto. Premere il pulsante "Converti" e le misure originali convertite appariranno nella sezione "risultato".